--------------------------------------------------------------------
La Corte Costituzionale, che giudica “NON IRRAGIONEVOLE”, l'obbligo della vaccinazione, dimenticando di dover applicare in ogni caso, il Principio di Precauzione, per preservare la SALUTE UMANA, pubblica questa sua dichiarazione in un contesto in cui si stanno rovinando centinaia di migliaia di bambini innocenti, di cui molti sono stati gravemente danneggiati per sempre, ed un buon numero sono morti, uccisi dai vaccini criminali, o anche addirittura infettati dai loro stessi coetanei vaccinati, e volutamente resi “portatori sani” per infettare i loro amici, mediante bacilli vivi.
--------------------------------------------------------------------
I vaccini devono contenere solo bacilli morti, acqua, alcool, e, se proprio inevitabile, qualche pezzetto di DNA del soggetto umano di partenza, e che sia umano e senza altre patologie, e non una scimmia.
-------------------------------------------------------------------
I vaccini devono essere MONOVALENTI in quanto il SISTEMA IMMUNITARIO in natura incontra attacchi patologici monovalenti, o al massimo bivalenti, e si addestra a respingerli, uno alla volta, e non tutti insieme, tre o sei, o otto, come purtroppo fanno oggi con i vaccini obbligatori, di fatto sconvolgendo le difese immunitarie, che perdono il controllo degli attacchi per le vaccinazioni plurime, come è successo a me, per le vaccinazioni multiple, subite sotto il servizio militare.
------------------------------------------------------------------
Per questo motivo, molti medici mi prescrivono l'analisi di DNA, per vedere se ho l' AIDS, e poi si accorgono che non ce l'ho; ma ho il sistema immunitario sconvolto dai vaccini plurivalenti.
------------------------------------------------------------------
Gli esperimenti dell'apposita commissione di prevenzione e sicurezza del lavoro, ben informata sugli esiti negativi delle vaccinazioni plurime eseguite sui militari, erano tali da bloccare ogni iniziativa di legge sui detti vaccini, e la relazione era ben nota all' UFFICIO N.2 della Direzione Generale di Prevenzione.
Quindi hanno messo la loro amica Beatrice Lorenzin, ad aprire la strada per arrivare alla attuale legge, di obbligo delle vaccinazioni, senza alcuno dei controlli prescritti dal PRINCIPIO di PRECAUZIONE, di cui è ben competente, la CORTE COSTITUZIONALE, come è noto.
Beatrice Lorenzin, per quanto mi risulta, ha abolito l'ufficio n.2, a tutela della salute sul lavoro, ed ha assegnato le sue competenze all'incompetente ufficio n.4, il cui dirigente aveva già fama di essere ben più “morbido”.
------------------------------------------------------------------
Infatti la legge in questione è passata, ed il soggetto dell'ufficio n.4, per quanto mi risulta, è stato promosso e trasferito ad un lauto incarico Europeo, per evidente premiazione del suo operato, a danno del popolo Italiano.
------------------------------------------------------------------
GRAVI PROBLEMI DELLA LEGGE LORENZIN:
1) Vengono indicati oggi, e somministrati, come “Vaccini”, dei miscugli assolutamente privi di ogni controllo di qualità, che è doveroso invece, e da istituire a cura dello Stato Italiano, a supporto dell'obbligo.
2) Vengono realizzati soltanto “Vaccini Plurivalenti”, ma solo per le persone e non anche per cani e gatti, ben sapendo che i plurivalenti sono assolutamente incompatibili ad essere applicati al PRINCIPIO di PRECAUZIONE, e deleteri, danneggiando per sempre il SISTEMA IMMUNITARIO, tali far morire una persona per una banale infezione.
3) Vengono subito cambiati tutti i vaccini di una certa consegna, non appena muore un bambino, FACENDO SPARIRE le prove del delitto.
4) Si introducono sostanze sconosciute nell'organismo di bambini, che ne condizioneranno verosimilmente la salute, per tutta la vita, e tra queste l'Alluminio, che danneggia il sistema nervoso, il Mercurio, assolutamente tossico, ed addirittura l'Uranio, radioattivo e cancerogeno, oltre a materiali vari, pezzetti di DNA anche di ammalati ed anche di animali, come scimmie, per quanto risulta da voci incontrollate ed incontrollabili, alla stregua dei Vaccini.
5) Ben consapevole dei rischi, a cui sottopone i bambini, la legge Lorenzin fa firmare l'assunzione di responsabilità agli ignari cittadini, che temono le multe dello Stato Criminale, in cui da decenni, la Giustizia è diventata una parola priva di senso, come tutti sanno.
6) La legge Lorenzin in sostanza è una disposizione di attuazione di STRAGE DEGLI INNOCENTI, DA ESTENDERE POI ANCHE AGLI ADULTI, PER RIDURRE LA POPOLAZIONE MONDIALE, da 7 Miliardi, a soli 0,5 Miliardi di individui, secondo voci incontrollabili.
CONCLUSIONI
Cittadini di Italia e di Europa, di ogni religione, cercate di capire che tutto questo “leggiume criminale” dipende dallo STATO CRIMINALE DEL VATICANO, in cui i CAPI SONO DISPOSTI A TUTTO, solo per fare soldi, ed hanno santificato Karol Wojtyla in quanto ho scoperto ed ho le prove che è l'ASSASSINO DI GALIZIA GIULIA, una cristiana come tante, ma da derubare.
------------------------------------------------------------------
Le foto di spiegazione allegate, che trovate dopo questo messaggio, sono solo suggerimenti che servono a ciascuno di voi, per personalizzare la propria domanda, di accesso al Principio di Precauzione, annesso alla TUTELA DEL DIRITTO COSTITUZIONALE, ALLA SALUTE, che esclude ogni OBBLIGO DI VACCINAZIONE, se il vaccino prescelto è dannoso o pericoloso.
------------------------------------------------------------------
Prendete un avvocato ed invocate il diritto ad applicare a voi il PRINCIPIO DI PRECAUZIONE, checché ne dicano il Presidente della Repubblica, il cui comportamento è semplicemente SCANDALOSO, E DA DIMISSIONI IMMEDIATE, e la Corte Costituzionale, la cui dimenticanza del Principio di Precauzione, è IMPERDONABILE.
------------------------------------------------------------------
Chiedo di essere PROCESSATO al Procuratore Capo del Tribunale di Roma.
-----------------------------------------------------------------
Ringrazio tutti i lettori di questo messaggio, ed allego quanto serve per difendervi e difendere i vostri bambini, Italiani e Stranieri.
-----------------------------------------------------------------
Dr. Ing. Inventore Derubato, figlio di Galizia Giulia, ma sfuggito alla morte GESUITI - ISRAELE - WOJTYLA, Romano De Simone, di 73 anni, cell. +39 339 6109258....
Roma, 12.12.2019
In Fede
Romano De Simone
Nessun commento:
Posta un commento
https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.