09/01/22

E’ IMPORTANTE QUELLO CHE ..






.......SI SCRIVE E SOPRATTUTTO QUELLO CHE SI LEGGE

L'espressione verbale è compresa dai propri interlocutori, se chi parla-scrive impiega i corretti termini per comunicare; pertanto è fondamentale iniziare a chiamare le cose per quello che sono e le azioni intraprese vederle per quelle che sono.

QUALI SONO LE OMISSIONI DI VERITÀ?

#1 - Tutti i vaccini sono sperimentali come indicato sul sito ClinicalTrials:

  • PFIZER (stima fine studio 15 maggio 2023) [clicca e leggi]
  • MODERNA [clicca e leggi]
  • Janssen [clicca e leggi]
  • Astrazeneca [clicca e leggi]

    Il siero PFIZER contiene due eccipienti per uso di ricerca, ma non per uso umano, non possono essere inoculati nell'uomo. [Leggi maggiori informazioni].

    La errata corrige di Echelon Biosciences al mio articolo, il primo ad evidenziare la problematica nel mondo, è stata seguita due giorni dopo da Byoblu e il giorno seguente dal blog di Maurizio Blondet. Successivamente è stato tradotto in inglese e tedesco facendo rapidamente il giro del mondo, evidenzio che:

    I dati sono stati inviati da Pfizer agli enti addetti alla sorveglianza dei farmaci ovvero: EMA e AIFA. Il sottoscritto ha letto questi documenti direttamente su questi siti ufficiali a marzo 2021 e nessuno prima della pubblicazione del mio articolo in data 20 dicembre 2021, ha sollevato la questione e solo ora dopo ben 10 mesi quando ho aperto il vespaio, Big Pharma, maldestramente, emette un comunicato per screditare la verità.

    #2 La somminstrazione dei sieri richiede la prescrizione medica vale a dire la ricetta [Clicca e leggi]

    #3 Anche il sindacato della Polizia di Stato con l'ausilio dell'Avv. Renate Holzeisen ha denunciato AIFA [clicca e leggi]

    #4 La Costituzione Italiana tutela ogni cittadino italiano da imposizioni e/o leggi sull'individuo:

    Costituzione Italiana Articolo 32 comma 2

    "La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
    Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana."

    CONTINUA NEL LINK ORIGINALE QUI SOTTO 


https://telegra.ph/DL-12022-COVID-19IMPOSIZIONI-SANITARIE-NAZISTE-CONTRO-OVER-50-E-COME-DIFENDERSI-01-09




google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0





Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.