12/02/22

“Vaccini, eccesso di rischio"

 

“Vaccini, eccesso di rischio di miocardite sotto i 40 anni”: l’ammissione nel report Aifa


Alla fine, il rapporto sugli effetti collaterali dei vaccini anti-Covid ha fatto capolino, dopo che in parecchi avevano iniziato a perdere le speranze. Con l’Aifa che, in un crescente imbarazzo, continuava a tacere circa la mancata pubblicazione di aggiornamenti. O meglio, stando a quanto rivelato da Antonio Grizzuti sulle pagine della Verità, l’Agenzia si era limitata a spedire il documento all’Ema, il suo corrispettivo europeo, con il grottesco risultato che all’estero ne sapevano, di fatto, più di noi.
Dopo tanta insistenza, la relazione sulla sicurezza dei vaccini infine è stata resa nota e messa a disposizione della stampa. Il contenuto? Dall’inizio della campagna vaccinale alla fine del 2021, “le segnalazioni di sospetto evento avverso” successive all’inoculazione dei farmaci anti-Covid sono state poco meno di 118.000, a fronte di una somministrazione complessiva di 108 milioni di dosi. Secondo l’Aifa, dunque, si tratterebbe di una percentuale molto bassa, considerando anche che di questi casi, alcuni sono in realtà legati a sintomi non allarmanti. Ma le cose stanno davvero così?

CONTINUA:

https://www.ilparagone.it/attualita/vaccini-eccesso-di-rischio-di-miocardite-sotto-i-40-anni-lammissione-nel-report-aifa/?fbclid=IwAR27bstIWSgLnxivCRIcmY-WCuMDwYr8FrYZyH1evsBsB-2M7QbyIlg30BA



google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0


https://www.facebook.com/NONCHATTOloavetecapitoEcco/



Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.