13/11/22

La rivoluzione della riabilitazione.

VIKTOR ha sviluppato un metodo riabilitativo e di potenziamento basato su AFESK™ che prevede la partecipazione attiva del paziente alla terapia poiché fondato sul movimento ciclico e ripetitivo sia volontario sia indotto.
La tecnologia AFESK™ (Adaptive Functional Electrical Stimulation Kinesitherapy) permette la stimolazione elettrica funzionale e adattiva kinesiterapica dei principali gruppi muscolari rispettando la fisiologia del movimento.

Il metodo VIKTOR può ridare aspettative di movimento autonomo anche a pazienti affetti da: para/tetraplegia, emiplegia, malattie neurodegenerative, sclerosi multipla, SLA, discopatie, riabilitazione postoperatoria e post infezione virale (es. Covid-19).

Il metodo è pensato, oltre che per la parte riabilitativa, anche per gli sportivi che puntano a performance di alto livello andando a ottimizzare e amplificare in modo esponenziale movimenti propri del gesto atletico.
google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0
CONTINUA: 
👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇
https://www.ortopediciesanitari.it/la-rivoluzione-della-riabilitazione-e-della-preparazione-sportiva-basata-su-fisiologia-e-stimolazione-neuromuscolare/?fbclid=IwAR1fuRxKax9tpUJvezLejkdLL7v1fvP4tc7qaPptuKNdcKW5ccctLOpNC_Y

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.