google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa
**
Buongiorno
mi chiamo Stefania Melis
nata a Torino il **/**/19**4
Residente in N*****o (**) via D***** ******, **
recapito telefonico 3*******3
Scusate se Vi disturbo ma Volevo sapere da voi come catena di distribuzione ****** pasta , pani, farine e Prodotti grissini ecc.. in Italia se anche voi avete aderito alla vendita di farine con insetti (26 aprile 2022 l’Autorità ha adottato un parere scientifico sulla sicurezza delle formulazioni congelate e liofilizzate del verme della farina minore (larve di Alphitobius diaperinus) quale nuovo alimento a norma del regolamento (UE) 2015/2283 ( conformemente all’articolo 11 del regolamento (UE) 2015/2283).
Se fosse così vi chiedo anche come riconoscerli perché ho multiple allergie a cibi e farmaci NON vorrei incappare in uno shock anafilattico e poi rimetterci la mia stessa vita.
Rimango in attesa di un riscontro URGENTE in merito
Vi ringrazio per l' attenzione
Melis Stefania
EMAIL STEF*******************@GMAIL.COM
DOPO MIA RICHIESTA ECCO LA RISPOSTA DATAMI VIA EMAIL:
Ciao Stefania, grazie per averci scritto. Ci teniamo a dirti che non abbiamo annunciato il lancio di nessuna pasta o altri prodotti da forno realizzati con farina di insetti, e non abbiamo alcun interesse a espandere il nostro business in questa direzione.
La nostra pasta continuerà ad essere prodotta con grano duro 100% italiano
Leggi il nostro comunicato stampa a riguardo: https://www.barillagroup.com/it/sala-stampa/comunicati-stampa/barilla-non-produce-pasta-con-farina-insetti/LINK ORIGINALE
https://www.barillagroup.com/it/sala-stampa/comunicati-stampa/barilla-non-produce-pasta-con-farina-insetti/?fbclid=IwAR25je_2Pt063hY72IeOiDaWDUOA4afeFzB2BazfaGsliViNrl30gz4ZVGQ
Nessun commento:
Posta un commento
https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.