25 libri storici che dimostrano che i vaccini hanno causato gravi danni per 200 anni
09/07/2023 / By News Editors
google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0
I 25 libri della serie "Storia della vaccinazione" fanno luce sulla storia dei vaccini attraverso gli occhi di medici, scienziati e dati storici. Rispondono alla domanda pressante: "I vaccini sono sicuri ed efficaci?"
(Articolo di Rhoda Wilson ripubblicato da Expose-News.com)
"Posso dire in modo conclusivo che la vaccinazione è la più grande frode nella storia della medicina", ha scritto Trung Nguyen. Dal 1796, l'anno in cui è stato introdotto il primo vaccino contro il vaiolo, ogni generazione è stata gravata dalla malattia dovuta alla vaccinazione, ha detto.
Nel 2021, Nguyen ha restaurato e aggiornato 25 opere storiche sulla vaccinazione. C'è un elenco dei 25 libri alla fine di questo articolo. Ripubblicò ciascuno dei libri separatamente con la stessa prefazione, introduzione e prologo scritti da lui. Nella prefazione, Nguyen ha detto quanto segue:
Per ogni malattia "pandemica" dal 1850 al 2021 (171 anni), tutto ciò che devi fare è sostituire la data e il luogo nell'articolo con la data e la posizione correnti. Arriverai all'inevitabile conclusione che le compagnie farmaceutiche hanno ripetutamente gestito lo stesso racket.
Ogni generazione è stata gravata dalla vaccinazione dal 1796. Questo crimine di avidità – l'avvelenamento del sangue e l'uccisione di bambini innocenti per denaro – continuerà a meno che la gente non ne sia consapevole.
Dietro i telegiornalisti, dietro i pediatri, dietro i medici, dietro i personaggi televisivi, dietro i burocrati corrotti e i politici, ci sono le aziende farmaceutiche (produttori di vaccini) che pagano direttamente o indirettamente i loro stipendi.
Il commercio di malattie è in corso dal 1796, l'anno in cui fu introdotto il primo vaccino contro il vaiolo.
In quasi tutti i casi, la malattia è stata causata dall'uomo, causata da sostanze chimiche industriali come pesticidi, ingredienti di vaccini, antibiotici e medicinali (petrolchimici). O peggio, inventati in laboratori clandestini e rilasciati al pubblico ignaro.
Nessun commento:
Posta un commento
https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.