CONTATORE PERSONE

02/08/21

IN TEMPI NON SOSPETTI...


Reazioni avverse gravi, tutte previste, fin dall’anno scorso!
PAROLE SCRITTE IN TEMPI NON SOSPETTI. 
ERA IL 24 agosto 2020. 

Il Dottor Restani ci scrive in privato: “La gente non sa cosa sta per accadere”

Stefano Restani è un medico con trent’anni di esperienza che ha scritto in privato a Oltre Tv. Data l’importanza delle sue osservazioni, abbiamo deciso di pubblicare l’email.

Quanto segue ne è un estratto. 

Io, come medico, considero molto meno rischioso incontrare il virus per strada che farmi iniettare qualcosa che ancora non conosciamo a sufficienza come potenziale pericolo nel lungo periodo.

Non è che “aspetto e spero”. Lavoro costantemente per cercare di mantenere in buono stato il sistema immunitario e la letteratura è ricca di articoli che dimostrano che è possibile fare ciò, ricordando, come disse Claude Bernard, coevo di Pasteur, che «il terreno (il nostro organismo) è tutto, il microbo (l’agente eziologico, microbo, virus o altro) è nulla».
Se mi dovessi ammalare, sceglierò le terapie che riterrò più performanti e mi affiderò a colleghi preparati, per fortuna ancora tanti nel nostro Paese.


https://www.oltre.tv/dottor-restani-scrive-privato-gente-accadere/?fbclid=IwAR006W48NIEWaNOW3whLhDSWUjPLLPw9XWoBTPxDPef9HQgsEFDWZvHanbg

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.