CONTATORE PERSONE

03/12/21

Le parole di monsignore

Carissimi, ho avuto il piacere e l'onore di intervistare l'arcivescovo Carlo Maria Viganò. 

Ho chiesto a monsignore di aiutarci a comprendere meglio il periodo storico nel quale stiamo vivendo. 

Come sapete, Viganò sin dal primo momento ha condannato l'operazione terroristica del coronavirus e ne ha denunciato i suoi veri fini. I suoi veri fini sono quelli di instaurare il più oppressivo e feroce totalitarismo che la storia dell'uomo ricordi. 

Le parole di monsignore hanno iniziato a fare il giro del mondo e hanno tormentato le notti degli apostati della chiesa anti-Cattolica di Bergoglio che di questo piano si è fatta portavoce e promotrice assoluta. 

C'è però una sete di libertà e giustizia che sta nascendo negli oppressi e vede in Viganò la figura spirituale di riferimento in questa battaglia contro le forze del male. 

Proprio recentemente, Viganò ha lanciato un appello per dare vita ad una Alleanza Antiglobalista mondiale e ho chiesto a monsignore se l'Italia, considerata la sua storia millenaria profondamente legata alle radici cristiane, possa essere la sede eletta di questa alleanza per salvare l'umanità. 
Sua Eccellenza mi ha risposto dicendomi che il nostro Paese è benedetto da Dio e occupiamo un posto speciale in questa guerra spirituale. La massoneria e il potere mondialista ci odiano perché rappresentiamo tutto ciò che essi vogliono distruggere e avvilire. Alla fine di questo approfondito colloquio ho chiesto a Viganò cosa si sente dire a coloro che stanno soffrendo per tutte le angherie e le discriminazioni subite. Leggete la sua risposta. Sono sicuro che quanti di voi in questi giorni si sentono abbattuti sapranno ancora una volta trovare forza e tempra spirituale dalle parole pronunciate da Carlo Maria Viganò.
https://lacrunadellago.net/2021/12/03/viganolitalia-e-una-nazione-benedetta-da-dio-e-ha-un-ruolo-chiave-contro-il-nuovo-ordine-mondiale/



google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0

https://www.facebook.com/NONCHATTOloavetecapitoEcco/


Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.