Composizione e deleghe
Assessore e Vice Sindaco
D'Aveni Filippo nato a Novara di Sicilia (Me) il 16.6.1947
Al quale vengono assegnate le seguenti deleghe:
Lavori Pubblici - Manutenzione - Istruzione
Assessori:
Pansini Michele nato a Novara il 31.12.1972
al quale vengono assegnate le seguenti deleghe:
Cultura - Sport - Affari Legali - Privacy e Trasparenza Amministrativa - Anticorruzione e Legalità - Rapporti con il Consiglio Comunale - Edilizia privata - Urbanistica
Ruggiero Giorgia nata a Torino il 7.9.1989
Alla quale vengono assegnate le seguenti deleghe:
Commercio – Grandi Eventi – Terza Eta' – Quartieri – Polizia Amministrativa
De Ruosi Antimo nato a Moncalieri (TO) il 17.10.1980
Al quale vengono assegnate le seguenti deleghe:
Trasporti – Viabilita' - Digitalizzazione e innovazione tecnologica - Protezione Civile
Verzola Fiodor nato a Moncalieri (TO) il 1.4.1982
Al quale vengono assegnate le seguenti deleghe:
Politiche del Lavoro – Politiche sugli animali – Politiche Giovanili
Cera Valentina nata a () il 28.10.1981
Al quale vengono assegnate le seguenti deleghe:
Agricoltura - Ambiente - Pari Opportunità - Politiche internazionali (Pace - coop intern - genellaggi) - Servizi Demografici e Cimiteriali - Turismo
Rasetto Paola Enrica Maria nata a () il 18.07.1961
Al quale vengono assegnate le seguenti deleghe:
Politiche della casa - Welfare - Sanità
Restano in capo alla specifica competenza del Sindaco, le seguenti materie:
Affari generali - Polizia Locale - Industria e Artigianato - Personale - Bilancio, Patrimonio e Farmacie - Arredo Urbano - Igiene pubblica
Segreteria Sindaco e Assessori
Tel. 011-6819650 011-6819653 fax 011-6819590
***************** PEC: protocollo@cert.comune.nichelino.to.it
***************** PEC: protocollo@cert.comune.nichelino.to.it
Il Sindaco è Giampietro Tolardo.
Segreteria del Sindaco:
Tel. 011/6819650 - 011/6819653
fax 011/6819572
***********************
Tel. 011/6819650 - 011/6819653
fax 011/6819572
***********************
Punto Donna Nichelino
Spazio di ASCOLTO-AIUTO aperto a TUTTE le DONNE. Servizio gratuito.
Al Punto Donna Nichelino puoi incontrare operatrici specializzate, psicologhe e legali, per:
- ASCOLTO
- INFORMAZIONE
- ORIENTAMENTO
- SOSTEGNO
- CONSULENZA LEGALE (su prenotazione)
Tutte le attività avvengono nel rispetto della volontà della donna e nella tutela della sua privacy, garantendo riservatezza e non giudizio.
Punto Donna si trova presso:
Sportello Pari & Dispari - Piazza Spadolini 5 – Nichelino
Contatti tel. 011/620.76.76 cell. 337-1082919
Orari di accesso al servizio:
Martedì dalle 15.00 alle 18.00
Giovedì dalle 9,30 alle 12,30
Accesso libero e gratuito - (senza appuntamento)
************
ASL TO5
www.aslto5.piemonte.it/
************
CO.VA.R 14
www.covar14.it/
************
INPS
Le caselle di Posta Elettronica Certificata (PEC) sono disponibili per le comunicazioni di stretta competenza del destinatario e possono essere utilizzate esclusivamente se si è in possesso di una casella PEC.
Il Contact Center, raggiungibile da rete fissa (803 164),
telefonia mobile (06 164 164) e internet (Voip e Skype), è il sistema telematico sviluppato dall'Istituto per dare supporto nell'utilizzo dei servizi online.
Inps Risponde è il servizio che permette di inoltrare autonomamente dal proprio computer richieste di chiarimenti normativi e di informazioni sui servizi. Si possono monitorare lo stato di lavorazione delle richieste, verificando anche lo stato di quelle prese in carico dagli operatori del Contact center e smistate alle sedi territoriali competenti (Linea Inps). Il servizio è disponibile gratuitamente anche per smartphone e tablet con sistema operativo IOS e Android.
Le sedi INPS è il servizio che consente di individuare la propria sede territoriale di riferimento (indirizzo, orari di apertura e informazioni sulle strutture). All’interno di ogni sede è presente l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) dove l’utente può ricevere informazioni e servizi attraverso una consulenza personalizzata.
Le pagine di Assistenza permettono di consultare le FAQ sull’utilizzo del sito e le indicazioni su come ottenere e gestire il PIN.
link originale:
www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?iMenu=24
**************
NICHELINO
telefonia mobile (06 164 164) e internet (Voip e Skype), è il sistema telematico sviluppato dall'Istituto per dare supporto nell'utilizzo dei servizi online.
link originale:
www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?iMenu=24
**************
NICHELINO
Nessun commento:
Posta un commento
https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.