“Il vaccino anti-Covid non è stato testato per prevenire l’infezione, anche perché nessuno ce lo ha chiesto e comunque non c’era tempo per testarlo”.
Le clamorose ammissioni del responsabile commerciale di Pfizer di fronte agli europarlamentari sono arrivate come la conferma definitiva di tutte le perplessità espresse nei confronti dei farmaci anti-Covid da parte di tanti esperti, bollati nei mesi scorsi come “pericolosi no vax”.
I vaccini non sono mai stati nemmeno pensati per fermare la trasmissione del virus da una persona e l’altra.
E chi ci ha raccontato per mesi che “vaccinarsi permette di salvare vite evitando di contagiare” ha semplicemente mentito.
Non solo.
Le parole di Pfizer hanno spinto il senatore e leader di Italexit Gianluigi Paragone a ulteriori riflessioni.
👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇
https://www.ilparagone.it/attualita/una-commissione-dinchiesta-sui-vaccini-dopo-la-denuncia-a-pfizer-paragone-annuncia-le-prossime-mosse/?fbclid=IwAR0xIZgG_sqxVrFe-z8dp0gXjkHD6VusBBcNHm6gowvLQiVrzD1ckDRIp68?teleg
Le informazioni qui riportate Hanno solo un fine illustrativo: NON costituiscono e NON provengono né da prescrizione né da consiglio medico, rivolgersi SEMPRE e comunque al PROPRIO MEDICO NB: L'ADMI ritiene i propri lettori persone ragionevoli e dotate di senso della misura. I vostri commenti VERRANNO INSERITI dopo controllo, in caso Si riserva la facoltà di cancellare commenti di CATTIVO GUSTO e/o OFFENSIVI
CONTATORE PERSONE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.