CONTATORE PERSONE

22/04/23

.....non hanno fatto le autopsie

google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0

“Ecco perché non hanno fatto le autopsie”. Decessi post vaccino, lo scoop di “Fuori dal Coro”
Quante vite si sarebbero potute salvare? Ce la poniamo da tempo, questa domanda, e a maggior ragione oggi che apprendiamo che l’Aifa, l’Agenzia nazionale del farmaco, ha bloccato le indagini sulle autopsie delle persone venute a mancare dopo essersi sottoposte al vaccino contro il Covid:
anche dalla puntata di ieri di
 Fuori dal Coro, dunque, sono emerse le verità più raccapriccianti su quello che avveniva sulla pelle dei cittadini – letteralmente – e ne vien fuori una realtà vergognosa.
Fu proprio l’allora direttore generale dell’Aifa 
Nicola Magrini, secondo quanto riportato dai documenti interni mostrati in esclusiva in trasmissione, che avrebbe interrotto le indagini sulla morte del militare Stefano Paternò, deceduto a marzo del 2021, e di altre quattro persone.
Dunque, Magrini, uomo di fiducia dell’ex ministro Speranza, avrebbe bloccato le indagini sulle autopsie dopo le morti sospette seguite, per la precisione, alla somministrazione del vaccino
 Astrazeneca. Va sottolineato con forza ed enfasi che la correlazione tra il decesso di Stefano Paternò – vaccinato contro il Covid l’8 marzo 2021 e deceduto nel sonno il giorno dopo – e il vaccino Astrazeneca è stata stabilita dal Tribunale di Siracusa, in seguito a delle perizie mediche. Torniamo al 18 marzo 2021, allorché all’Aifa vennero preparati i documenti per poter visionare gli esiti delle cinque autopsie. Ebbene, le richieste non saranno mai inviate alla Procura. A provarlo è un documento interno datato 12 agosto 2021, mostrato dalla giornalista Marianna Canè, che sta da tempo svolgendo un meritorio lavoro d’inchiesta, e che riporta quanto scoperto anche nel suo articolo di oggi su La Verità.




Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.