31 gennaio 2022
google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa
L'ANGOLO DEL COMPLOTTISTA
(che ha sempre avuto ragione)
I morti del 2020: istruzioni su come realizzare il delitto perfetto
DOMANDE:
1) PERCHÉ LA MAGISTRATURA NON PERSEGUE CHI FA QUESTE DENUNCE PUBBLICHE?
2) PERCHÉ IL GOVERNO NON SI PONE DELLE DOMANDE SULLE MORTI IMPROVVISE?
Roberto Nuzzo
<<Nella primavera 2020 servivano tanti morti per terrorizzare la gente ed usarono il MIDAZOLIN ed è un sedativo, che se viene impiegato in grande quantità, uccide la gente. Nei reparti covid veniva usato insieme a questo farmaco anche la MORFINA. Gli effetti collaterali provocati dal MIDAZOLAM sono: gravi difficoltà respiratorie, gonfiore di viso, bocca e gola con conseguenti difficoltà respiratorie e di deglutizione, arresto cardiaco e reazioni allergiche gravi (shock anafilattico).
Lo stesso farmaco viene usato per preparare ad operazioni chirurgiche. Ma il punto è che fermarono tutte le operazioni e dunque tutto l’approvvigionamento del Midazolam non fu impiegato negli interventi chirurgici.
Improvvisamente, nello stesso periodo, aprile 2020, l’uso del Midazolam andò alle stelle. Non fu mai impiegato cosi massicciamente.
In un articolo di sky tg24 risalente a novembre 2020, il Midazolam venne inserito tra i farmaci super utilizzati e guardate cosa scrissero: «A causa dell’emergenza di coronavirus, in Italia si è verificato un boom dei farmaci da terapia intensiva. In particolare, sono quattro i medicinali che a marzo 2020 hanno conosciuto un incremento della domanda tra il 128% e il 782%, rispetto allo stesso mese dell’anno precedente».
Link del post:
Nessun commento:
Posta un commento
https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.