LA CALIFORNIA APRE LA PORTA ALL'INFANTICIDIO. UCCIDERE NEONATO POTREBBE DIVENTARE SCELTA LEGITTIMA DELLA MADRE. - Database Italia: Il consiglio sull'aborto del governatore Gavin Newson ha lanciato una bomba legislativa.
Il gruppo di responsabili politici intende non solo codificare l’uccisione di bambini non ancora nati durante tutti i nove mesi di gravidanza, ma anche depenalizzare l’uccisione di neonati giorni o settimane dopo la nascita.
Il nuovo testo aggiunto al disegno di legge AB 2223 la scorsa settimana ha rivelato l’intento inquietante. La legislazione proposta proteggerebbe una madre da accuse civili e penali per qualsiasi “azione od omissione” relativa alla sua gravidanza, “inclusi aborto spontaneo, parto di un feto morto, aborto o morte perinatale”.
Sebbene le definizioni di “morte perinatale” varino, tutte includono la morte dei neonati sette giorni o più dopo la nascita.
Il disegno di legge della deputata Buffy Wicks (D-Berkeley) protegge anche chiunque “aiuti o assiste una persona incinta nell’esercizio” di questi diritti.
Consente inoltre a una donna di citare in giudizio qualsiasi dipartimento di polizia o autorità legale che la arresti o la accusa di aver ferito o ucciso suo figlio in base alle disposizioni del disegno di legge.
Le informazioni qui riportate Hanno solo un fine illustrativo: NON costituiscono e NON provengono né da prescrizione né da consiglio medico, rivolgersi SEMPRE e comunque al PROPRIO MEDICO NB: L'ADMI ritiene i propri lettori persone ragionevoli e dotate di senso della misura. I vostri commenti VERRANNO INSERITI dopo controllo, in caso Si riserva la facoltà di cancellare commenti di CATTIVO GUSTO e/o OFFENSIVI
CONTATORE PERSONE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.