.... AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PER IL RICONOSCIMENTO DELL’INCOMPATIBILITÀ TRA IMMUNITÀ NATURALE E VACCINAZIONE.
L’Organizzazione Mondiale per la Vita, insieme all’Eretico (guidate da Angelo Giorgianni) ed a Immuni per sempre, con il supporto legale degli avv. Francesco Caronia e Jenny Lo Presti hanno presentato ricorso straordinario al Presidente della Repubblica,
contro Ministero della Salute e Presidente del Consiglio per il riconoscimento dello stato di Immunità naturale e degli effetti medico-legali connessi.
In particolare, il ricorso è stato presentato insieme a numerosi sanitari già in precedenza guariti da Sars-Cov-2, per fare annullare i provvedimenti ministeriali con cui sono stati imposti richiami vaccinali e tempistiche fino a 90 gg., anche a carico dei sanitari già in precedenza guariti da Sars-Cov-2, nonché per fare dichiarare lo status di “immuni naturali”e come tale la condizione incompatibile con la vaccinazione!
A supporto di questa iniziativa sono state dedotte le gravissime lesioni costituzionali ed alla normativa comunitaria e internazionale e sono state presentate oltre 1000 evidenze scientifiche internazionali sull’immunità naturale e sulla sua incompatibilità con il trattamento genico vaccinale, sulla sua inefficacia ed eventi avversi, evidenziando anche 4 milioni di effetti avversi e 4000 decessi di cittadini europei.
Sarebbe auspicabile la massima partecipazione di tutte le Associazioni, Movimenti e Singoli che se interessati nel giudizio possono scrivere e lasciare un recapito telefonico all’indirizzo info@leretico.org per ricevere informazioni ed assistenza.
google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0
google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0
Nessun commento:
Posta un commento
https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.