BUCHA, LE IMMAGINI SATELLITARI UTILIZZATE DAL NYT COME PROVA DEL MASSACRO RUSSO PROVANO ESATTAMENTE IL CONTRARIO
Il nocciolo della questione è che l’esercito russo è stato accusato del massacro di metà marzo, ma la maggior parte dei civili è stata uccisa dopo che le truppe si sono ritirate da Bucha.
Non ci sentiamo, per rispetto ai numerosi morti e alla sensibilità dei lettori di pubblicare le innumerevoli prove video e audio raccolte e ci limitiamo a pubblicare, in questo caso, valutazioniazioni prettamente tecniche.
Altre prove in questi articoli:
– FALSE FLAG A BUCHA, CRIMINI DELL’ESERCITO UCRAINO PER IL MAINSTREAM OCCIDENTALE | RIVELATO ATTACCO PER PROPAGANDA CONTRO LA RUSSIA (FOTO, VIDEO)
– L’AMBASCIATORE RUSSO ANTONOV SVELA IL COMPLOTTO SUI MORTI A BUCHA
– ESCLUSIVO | MI6 E FORZE SPECIALI BRITANNICHE IN UCRAINA DIETRO LA MACCHINAZIONE DI BUCHA.
A quel tempo, Maxar Technologies ha fornito immagini come prova del massacro. Maxar Technologies ha diversi satelliti (modelli WorldView-1 32060, WorldView-2 35946, WorldView-3 40115, GeoEye-1 33331). In tutto si stavano muovendo tre satelliti. I satelliti hanno iniziato a muoversi il 19 marzo, ma nessuno di loro aveva una traiettoria su Bucha (guarda il video qui sotto). Quindi possiamo concludere che non è impossibile che questi abbiano fornito informazioni su Bucha.
CONTINUA:
https://www.databaseitalia.it/bucha-le-immagini-satellitari-utilizzate-dal-nyt-come-prova-del-massacro-russo-provano-esattamente-il-contrario/
oogle.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0
https://www.facebook.com/NONCHATTOloavetecapitoEcco/
Nessun commento:
Posta un commento
https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.