......
. Per Prescrizioni Mediche Negate come a Poliziotti e Militari
«Non dite che siamo NO VAX, piuttosto siamo NO CAVIE e No Stupidi e nessuno può replicare se affermiamo che quanto in circolazione contro il Covid è solo sperimentale».
Partendo da questa dirimente premessa perfettamente in linea con quella di Gospa News, l’insegnante (non in carica) e mamma (di 7 figli e nonna di 4 nipoti) Paola Persichetti, moglie di un militare in pensione, ha lanciato l’inizio di una rivolta contro i medici territoriali «che dalla base dei cittadini di Terni diventerà nazionale».
«Chiediamo che venga rispettato il codice di deontologia professionale e che non si sottopongano i medici a intimidazioni» ha dichiarato la pugnace donna durante una manifestazione pubblica culminata con la pacifica “invasione” dell’Ordine dei Medici provinciale dove è stata scortata dai Carabinieri per depositare l’ultimo appello ad un intervento risolutore.
Il nodo del problema è qualcosa di già noto che nelle scorse settimane è stato capace di bloccare le caselle di posta elettronica dell’Agenzia Italiana del Farmaco: la richiesta di prescrizione medica prima della vaccinazione.
CONTINUA:
👇👇👇👇👇
Nessun commento:
Posta un commento
https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.