CONTATORE PERSONE

27/02/22

ERADICAZIONE DEL MALE DALL’UCRAINA........

..MEDIA ITALIANI SEMPRE PIU’ COMPROMESSI.


Doverosa una premessa fondamentale, ovvero che i Patti Internazionali esistenti stabilivano che la NATO non si sarebbe mai espansa verso l’Est Europa, promessa volutamente disattesa per aumentare la tensione tra i due blocchi.


Come gli USA non accettarono l’ingerenza Russa a Cuba nel 1962, oggi non accetterebbero mai e poi mai un protettorato “straniero” in Centro o Sud America vicino ai suoi confini.

Ma la vera questione su cui ci dobbiamo concentrare è capire che questa escalation è il punto focale del conflitto ormai storico tra il mondo libero e l’èlite di Davos che controlla attraverso Soros, l’Ucraina, il Canada, la Polonia e l’intero Parlamento e le istituzioni Italiane, ormai ultimo fronte rimasto in questo conflitto cominciato durante la Seconda Guerra Mondiale e mai veramente terminato.

Proprio per questo motivo Putin ha dichiarato che finirà la Guerra contro il regime Nazista in Ucraina riportando la Pace, ad una terra per troppo tempo stuprata e sottomessa dalla più potente organizzazione criminale, che in questo Stato è ben rappresentata dalla famigerata ONG, OPEN Ukraine.
  CONTINUA:
https://www.databaseitalia.it/eradicazione-del-male-dallucraina-media-italiani-sempre-piu-compromessi/






google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0

https://www.facebook.com/NONCHATTOloavetecapitoEcco/


Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.