#SPERANZA
LASCIA SENZA LAVORO GLI OPERATORI SANITARI NO-VAX GUARITI!
Clamorosa Circolare Ministeriale
Tutti gli operatori sanitari che negli ultimi mesi si sono ammalati di Covid-19 e per tale motivo hanno potuto beneficiare del Green Pass Rafforzato ritornando al lavoro nei prossimi giorni potrebbero essere lasciati a casa dalle ASL di competenza.
Mentre ancora aleggia sulle Regioni di tutta Italia il mistero su quanti dipendenti delle strutture pubbliche siano stati davvero sospesi in ossequio dell’obbligo di vaccinazione imposto dal D.L.. 44 del 1 aprile 2021 e con quali criteri siano stati demansionati o lasciati al loro posto altri, è assolutamente certo che il Ministero della Salute ha sguinzagliato i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (NAS) che da esso dipendono per dare la caccia ai medici privati no vax.
Ma ora, in due paginette, arriva la mannaia del Dicastero retto dal ministro Roberto Speranza per gli operatori sanitari guariti dall’infezione da SARS-Cov-2 e già tornati al loro posto in strutture private, ospedali e RSA per anziani.
👇👇👇👇👇👀👀👀👇👇👇👇👏
https://www.databaseitalia.it/speranza-lascia-senza-lavoro-gli-operatori-sanitari-no-vax-guariti-clamorosa-circolare-ministeriale/
Nessun commento:
Posta un commento
https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.