CONTATORE PERSONE

27/03/23

DIRITTI e ..

1) Qualsiasi cittadino dovrebbe sapere che per annullare una violazione di Legge e relativa sanzione, prevista per obbligo di Legge, DEVE essere emessa in GAZZETTA UFFICIALE una Legge di pari valore gerarchico che ABROGHI ESPRESSAMENTE il comma di Legge previsto, solo allora decade l’effetto per TUTTI. Questo doveva essere fatto e non la buffonata della sospensione della multa fino al 1 luglio e non c’è scusa di “bilancio” che regga! 

google.com, pub-0000000000000000, DIRECT, f08c47fec0942fa0


2) Oppure SOLO un Giudice può disapplicare la Legge per ANNULLARE UNA MULTA e, quindi, creerà la condizione per non applicare la norma, per evitare che, una volta erogata la multa al cittadino, questi la impugni e vinca in base al precedente giuridico.
Cioè non si applica più la Legge per non creare un danno erariale alla pubblica amministrazione stessa.
Questo vuol dire smettere di inviare l’atto chiamato avviso di addebito ed accogliere la richiesta di annullamento d’ufficio a chi NE HA FATTO SPECIFICA RICHIESTA.
Se no rimane il Giudice di Pace a chi l’ha già ricevuta. Spingiamo la magistratura a chiedere al Governo un intervento oppure dovrà lei stessa ANNULLARLA.
Solo così si vince NON ESISTONO ALTRE VIE PER ANNULLARE UNA SANZIONE e, saputo questo, nessuno può farvi venire dubbi. Solo con la giusta conoscenza sarete davvero liberi ed agirete correttamente per difendere o reclamare i vostri INTOCCABILI diritti.
P.M.B. 
5301528270, DIRECT, f08c47fec0942f
dovreste seguire le indicazioni di Alessandra Ghisla

 
https://t.me/Libera_Coscenza_Over50_Canale

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.