CONTATORE PERSONE

01/03/23

Magia

Il mondo è cinico e quanta pioggia addosso Gira le sue spalle se fai un passo falso L'amore è notte, la rabbia è il giorno La vita segna e poi ti fa pagare sempre il conto Terreno arido per chi non è mai statico Le attaccavamo tutti, gomme sotto al tavolo Il mondo è cieco e noi che siamo in bilico Stringimi più forte che domani arriva subito E non aver paura dell'amore Perché siamo tanto simili, io te lo posso dire Diventerai più grande e seguirai più strade E troverai per chi sarai importante Perché la vita è una magia Perché la tua vita è una magia Ti ho visto nascere sentendo il battito Come un corridore salta ogni ostacolo I passi incerti e poi gli applausi Correrai fortissimo inseguendo tutti quanti i sogni La vita è unica, rendila magica Ti accorgerai che la paura si dimentica Ti guardo crescere, vedo me da piccolo Tienimi per mano che sorridere è un miracolo E non aver paura dell'amore Perché siamo tanto simili, io te lo posso dire Diventerai più grande e seguirai più strade E troverai per chi sarai importante Perché la vita è una magia Allena l'anima, ci vuole pratica Chi si accontenta muore e non è mai retorica Non serve dirtelo, io voglio dirtelo Conquista il mondo, ma rimani sempre libero La gente mormora, è matematica Cammina a testa bassa e prega la domenica Coraggio, amore, che siamo in tempo Sei l'unica ragione per andare fino in fondo E non aver paura dell'amore Perché siamo tanto simili, io te lo posso dire Diventerai più grande e seguirai più strade E troverai per chi sarai importante

5301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa

Perché la vita è una magia
Perché la tua vita è una fantastica magia Fantastica magia E non aver paura dell'amore Perché siamo tanto simili, io te lo posso dire Diventerai più grande e seguirai più strade E troverai per chi sarai importante Perché la vita è una magia Perché la tua vita è anche un po' la mia È anche un po' la mia https://www.youtube.com/watch?v=k1TP7MecZ3M

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.