CONTATORE PERSONE

01/03/23

Laura Pausini - Invece no

Forse bastava respirare Solo respirare un pò Fino a riprendersi a ogni battito E non cercare l'attimo

google.com, pub-0000000000000000, DIRECT, f08c47fec0942fa0

Per andar via Non andare via Perchè non può essere abitudine Diciembre senza te Chi resta qui Spera l'impossibile Invece no Non c'è più tempo per spiegare Per chiedere se ti avevo datto amore Io sono qui E avrei da dire ancora Ancora Perchè si spezzano tra i denti Le cose più importanti Quelle parole che non osiamo mai E faccio un tuffo nel dolore Per farle rissalire e riportarle qui Una per una qui Le senti tu? Pesano e si posano Per sempre su di noi E se manchi tu Io non so riperterle E non riesco a dirle più Invece no Qui piovono i ricordi Ed io farei di più Di ammettere che è tardi Come vorrei poter parlare Ancora ancora Invece no non ho più tempo per spiegare Ch avevo anch'io Io qualcosa da sperare Davanti a me Qualcosa da finire insieme a te Forse mi basta respirare Solo respirare un pò Forse è tardi Forse invece no

5301528270, DIRECT, f08c47fec0942fahttps://www.youtube.com/watch?v=6jamJM8dpnE

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.