CONTATORE PERSONE

20/03/22

DOCUMENTI SUI TRIALS......



RIVELAZIONI DAL RILASCIO DEI DOCUMENTI SUI TRIALS DEL VACCINO COVID-19 DI PFIZER 

 Perchè volevano nasconderli?

Abbiamo  esaminato documenti  della   sperimentazione del vaccino Pfizer Covid che l’azienda è stata costretta a rilasciare (150 finora, con molti altri in arrivo). Per quanto i risultati sono preliminari e devono essere verificati, ecco alcuni dei punti chiave della loro analisi.


Leggi anche: Nuovo studio: i vaccini mRNA alterano il DNA del fegato umano in vitro

1. Nonostante le recenti affermazioni secondo cui i vaccini avrebbero sempre e solo lo scopo di ridurre malattie gravi, è chiaro nei documenti  (vedi estratti sotto) che la presentazione di Pfizer alla FDA era per un vaccino che fornisse: “Vaccinazione attiva per prevenire il Covid-19 causato da SARS-CoV-2 in individui di età pari o superiore a 16 anni“. Questo scopo del farmaco è affermato ripetutamente. Ecco cosa dovrebbe fare, per cosa è stato autorizzato. Ciò significa che ha fallito e non è chiaro il motivo per cui ciò non dovrebbe invalidare l’autorizzazione agli occhi dell’organismo di approvazione.

CONTINUA:
https://www.databaseitalia.it/rivelazioni-dal-rilascio-dei-documenti-sui-trials-del-vaccino-covid-19-di-pfizer-perche-volevano-nasconderli/


Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.