CONTATORE PERSONE

24/09/12

ESAME PER DIAGNOSI di CCSVI in ABRUZZO

 Daniele de P. COMUNICA CHE:
ESAME PER DIAGNOSI di CCSVI in ABRUZZO

Riporto nuovamente la notizia, con una rettifica riguardante gli orari, ed anche l’aggiornamento sulla situazione prenotazioni. Da poco in Abruzzo è possibile eseguire l’esame ECD (ecocolordoppler) per la diagnosi della CCSVI. L’esame è eseguito dal Dott. CAMILLO D’ASCANIO, Responsabile ambulatorio vascolare dell’Ospedale di Giulianova (TE). Il Dott. D’Ascanio ha conseguito il master di emodinamica tenuto dal Prof. Paolo Zamboni. L’esame in oggetto viene eseguito a TERAMO presso l’AMBULATORIO VASCOLARE al piano terra del POLIAMBULATORIO sito in via CIRCONVALLAZIONE RAGUSA, 1. Il CUP a cui rivolgersi prima per il ticket, si trova vicino l’ambulatorio in cui eseguire l’esame.

IMPORTANTE: presentarsi muniti della documentazione medica in possesso, parti
colarmente di eventuali ECD precedenti e di referto relativo ad eventuale intervento di angioplastica eseguito.

L’impegnativa del medico curante dovrà portare la seguente dicitura:
ECOCOLORDOPPLER CAROTIDEO + STUDIO DEL CIRCOLO VENOSO CENTRALE EXTRACRANICO.


N.B. Chi ha esenzione per la patologia di Sclerosi Multipla (codice 046) non paga nemmeno il ticket (ricordarsi comunque di passare prima dal CUP). Per prenotare l’esame bisogna chiamare lo stesso Dott. D’Ascanio nel solo giorno di  SABATO dalle ore 13,00 alle ore 15,00 al seguente numero: 366 9371171.
Da precisare: il numero sarà utilizzato dal Dottore esclusivamente allo scopo di prendere le prenotazioni; pertanto si eviti di chiamare in giorni e orari diversi poiché il telefono risulterà spento. Inoltre, nel momento in cui le date per gli esami dovessero essere tutte impegnate, il telefono risulterà spento anche nel giorno sopra indicato per le prenotazioni (appunto Sabato ore 15,00 – 17,00). Di seguito le date in cui il Dott. D’Ascanio eseguirà gli esami per l’anno in corso (prossimamente verranno comunicate le date per il 2013).
Date e orari esami (sempre di GIOVEDI).
Ottobre: al momento l’unica data libera è l’11 ottobre alle ore 15,00
Novembre = giorno 8, 15, 29
Dicembre = giorno 13, 20, 27
In ognuno di questi giorni il Dott. D’Ascanio esegue 2 esami:
alle ore 15:00, alle ore 16:30.

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.