CONTATORE PERSONE

01/03/22

ipnofessionisti dell’informazione < Non si tratta più solo di manipolare la realtà, ma di invertirla. >

Nell’universo dei sillogismi scaturiti sulle chat Telegram, circola un nuovo neologismo, cioè una parola di recente introduzione nella lingua italiana.
Il sillogismo è un discorso razionale consequenziale che partendo da determinate premesse, arriva a conclusioni logiche che spesso sfociano nel riconoscimento di nuovi concetti e nuove parole. La parola di questi giorni è 
ipnofessionisti dell’informazione.

Questo neologismo sulle bocche degli italiani nemici della Cattiva Maestra Televisione (cit. Karl Popper), definisce l’ammasso globale dei cervelli che si ipnotizzano tra loro attraverso la ‘scienza’ infusa dalla TV e dai giornali unisoni.
Costoro sembrano persi in una sfrenata orgia di ignoranza e menzogna che si afferma in maniera autolesionistica.
Il rito ha quasi natura dogmatica ed è assimilabile ad una catarsi dalla Verità celebrata sull’altare della menzogna infusa ipocritamente erga omnes.

Gli ipnotizzati e ipnotizzatori si producono in turpi contorsioni dialettiche mentre succhiano feticci falsi che si infilano anche nel proprio corpo mediatico, alla evidente ricerca di una perversa libidine intellettuale.
Linda Lovelace alla ricerca della stimolazione del punto G che il suo ginecologo le aveva inculcato essere nella sua gola profonda, sembra ispirare questo fenomeno degli ipnofessionisti dell’Informazione.
Tutte le affermazioni degli
ipnogiornalisti e ipnopolitici sono bugie autolesionistiche e sottolineo sionistiche, perché i sionisti sono come il ginecologo di Gola Profonda, seduto in poltrona mentre Linda Lovelace ipnotizzata, lo accontenta.


Ogni trasmissione in TV è un’orgiastica adulazioni del Falso, volta a far godere l’élite di Davos per affermare l’ideologia base della Globalizzazione, cioè il Nuovo Ordine Mondiale.

Poiché agli occhi dei sani di menti questi giornalisti
asserviti al Nuovo Ordine Mondiale sono ritenuti dei fessi che cercano di moltiplicare le masse di fessi, avete tutti gli elementi per capire cosa significhi ipnofessionisti dell’informazione, contemplando la crasi tra tre parole: Ipnofessisionisti.

Chi pensava che con gli allarmismi e i bollettini sulla pandemia covid19 gli ipnofessionisti della informazione avessero dato il meglio, è stato sorpreso, perché l’impero della menzogna che si è scatenato contro Putin sulla vicenda Ucraina ha davvero dell’incredibile.
Non si tratta più solo di manipolare la realtà, ma di invertirla.


Solo ad esempio: il Tg2 inserisce spezzoni del videogioco War Thunder per rappresentare cosa sta accadendo a Kiev, cioè bombardamenti di palazzi che non ci sono mai stati.

Mentana ha diretto il Tg2 ed evidentemente ha fatto la storia del giornalismo italiano lasciando il suo segno in Rai, perché non posso non ricordare le scene del lanciafiamme del film Hulk usate dall’ipnofessionista Mentana per narrare l’assalto dei trumpiani al Campidoglio il 6 gennaio 2021 durante il TG7.

E cosa dire del BILD in Germania e dell’ANSA in Italia: 
una donna russa ferita in un’esplosione di gas domestico nel 2018, si trasforma in una news del 26 febbraio 2022, con tanto di foto ed intervista inventata di sana pianta, che raccontano una povera vittima di un missile di Putin lanciato su un palazzo.

Per non parlare degli ospedali pediatrici bombardati un paio di giorni fa, come ci raccontano le stesse identiche foto di bombardamenti (chissà se veri anche quelli) in Siria due anni prima.

Gli esempi di fake news degli ipnofessionisti delle Informazioni sono numerosi, e vanno dai set cinematografici allestiti per raccontare la gente in fuga da una Piazza (con centinaia di servizi giornalistici tv e migliaia di post che hanno ripreso la farsa) fino alle giornaliste del Tg3 e della Sette, che ansimano disperate in diretta tv indossando l’elmetto e il giubbino antiproiettile, mentre sullo sfondo le vecchine camminano con le buste della spesa o le mamme conversano sedute al parco tenendo d’occhio i figli che giocano.

  CONTINUA:

https://www.databaseitalia.it/gli-ipnofessionisti-dellinformazione-e-il-mitra-in-braccio/


google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0

https://www.facebook.com/NONCHATTOloavetecapitoEcco/


Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.