CONTATORE PERSONE

11/02/23

leggere

PER GLI 1d1oTI CHE SI GIRANO ANCORA DALL'ALTRA PARTE...

google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa

Uno dei più celebri medici del paese asiatico, Sucharit Bahakdi, ha usato parole durissime contro i vaccini a mRNA, quelli cioè prodotti da Pfizer e Moderna. "Ho parlato sia con le autorità del mio paese che con quelle di altri paesi che hanno acquistato i vaccini Pfizer. Ho spiegato che l’intera Agenda Covid è un falso", ha esordito. "Ho presentato le prove che le vaccinazioni Covid sono basate su delle frodi scientifiche. Quando ho presentato le prove alle autorità tailandesi sono saltati in piedi e hanno detto: 'Faremo in modo che la Thailandia sia il primo paese al mondo a dichiarare nullo il contratto stipulato con Pfizer e avanzare la richiesta di risarcimento di tutti i danni'".

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.