CONTATORE PERSONE

08/11/17

Tutti in prima linea FORZA

Il 21 novembre, in concomitanza con il pronunciamento della Corte Costituzionale sui ricorsi alla legge Lorenzin sugli obblighi vaccinali, presentati da Avv. Stanca e Dott. Trinca, Regione Veneto (Zaia), Aggregazione Veneta, CODACONS e sulla sospensiva chiesta sulla legge stessa, si organizza una manifestazione nazionale a Roma, per far sentire l'indignazione dei genitori e la richiesta di GIUSTIZIA che punta a far abrogare questa legge liberticida e destabilizzante per le famiglie!

La CC si pronuncerà nella mattinata di martedì 21 novembre, a partire dalle 09:30, la questura non consente assembramenti dinanzi alla Corte, verrà comunque consentito l'accesso ai pochi posti disponibili, e le forze dell'ordine regoleranno una coda di accessi in direzione di Piazza del Quirinale.

Nel pomeriggio, dalle 14:00 a Piazza Bocca della Verità, la questura ha autorizzato una manifestazione, fino alle 19:00, cui interverranno diversi relatori.

Sarà l'occasione per dare un segnale forte e chiaro della intangibilità dei diritti alla Libera Scelta, per stimolare la piú vigile UNITÀ D’AZIONE permanente tra TUTTE le ASSOCIAZIONI autonome, Gruppi e Movimenti che si battono in difesa della LIBERTÀ di SCELTA TERAPEUTICA e a tutela dell’integrità dei bambini, delle generazioni future e della vita!!

Tutti i singoli CITTADINI, tutte le ASSOCIAZIONI, i Gruppi Spontanei e Movimenti (nel rispetto della loro autonomia) che condividono questa giusta causa, sono invitati a partecipare ed a condividere l'evento NON in nome dell'affiliazione a qualcuno, ma IN NOME DELLA LIBERTA' DI CIASCUNO DI NOI DI MANIFESTARE LA NOSTRA INDIGNAZIONE E LA NOSTRA VOLONTA'.

Continua  su
Informazioni  e il  link originale :

https://www.gruppiuniti.it/roma2111/

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.