L’ESCLUSIONE DELLA RUSSIA FARÀ CROLLARE LO SWIFT:
MOSSA STUDIATA DA TEMPO, PER AZZERARE QUESTA ÉLITE CHE USA LA MONETA-DEBITO PER SVUOTARE LA DEMOCRAZIA
Luca La Bella: «La clamorosa esclusione della Russia dal sistema Swift determinerà la fine stessa di quel sistema, che infatti era in programma. Lo Swift crollerà non appena l’Europa dovrà nuovamente acquistare il gas: dovrà avvalersi del sistema Cips (Cross-Border Interbank Payment System) che è parte integrante del Quantum Financial System.
Non è una leggenda: il Qfs è già attivo, anche se per ora solo su certe transazioni, come per la “redemption” dei debiti.
Ma si tratta di un’operazione complessa – finanziaria, militare e di intelligence – che avanza sotto traccia, da anni, e coinvolge persino il vero potere-ombra della Cina, ostile al partito comunista». «Serviva un espediente per smantellare il sistema attuale e passare al Qfs? Eccolo: i lampi di guerra con la Russia.
Vi garantisco che i giochi sono già fatti: occorre solo una narrazione per spiegare al mondo che, da una certa data in poi, il sistema delle banche centrali non avrà più il potere di cui dispone oggi. Ci sarà un nuovo Swift, un nuovo paradigma.
Naturalmente, dopo due anni di emergenza sanitaria, occorreva un diversivo: quindi una crisi, che non credo possa degenerare realmente. In questo modo, oltretutto, viene esposto in modo palese il livello dei nostri media e dei nostri politici.
E infatti poi servirà, in parallelo, anche un Quantum Voting System, per certificare seriamente l’attendibilità del voto».
«Tutti ricordiamo le modalità dell’elezione di Joe Biden. Ma pensiamo anche a Trudeau:
chi pensate che l’abbia davvero votato? Il pupillo di Davos era uno dei personaggi più detestati, in Canada. Stesso dicasi per le ultime elezioni in Australia. Quindi: se non si cambia il sistema economico-finanziario, in mano ai gruppi che oggi controllano le banche centrali, rimarremo in una sorta di schiavitù moderna, legata alla moneta a debito.
E se non cambiamo anche il sistema di votazione dei nostri rappresentanti, resteremo sottomessi ai soliti noti, eternamente finanziati da questa élite di potere».
CONTINUA:
https://www.databaseitalia.it/lesclusione-della-russia-fara-crollare-lo-swift-mossa-studiata-da-tempo-per-azzerare-questa-elite-che-usa-la-moneta-debito-per-svuotare-la-democrazia/
google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0
https://www.facebook.com/NONCHATTOloavetecapitoEcco/
google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0
https://www.facebook.com/NONCHATTOloavetecapitoEcco/
Nessun commento:
Posta un commento
https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.