CONTATORE PERSONE

28/05/22

Gli alberi e...

✨🌳Sapevi che possiamo connetterci a un albero?
 ✨La SYLVOTERAPIA è un'antica pratica giapponese per aumentare la tua energia e ridurre lo stress e l'ansia attraverso la vicinanza o il contatto con gli alberi.

 Parallelamente a queste proprietà lenitive, è possibile "CONNETTERSI" ad un albero per riceverne energia!

 Quando cammino nella foresta, a volte mi “ricarico” circondando con le braccia un grande albero.
 Scelgo un albero bellissimo, che mi attrae e con il quale voglio entrare in contatto.

 Lo circondo e mentalmente mi metto in uno stato accogliente.
 Si crea una comunicazione…entriamo in risonanza..
 Mi dà energia vitale… è un momento forte di comunione.
 Tutti possono farlo?
 La risposta è si !
 Ecco come connettersi a un albero:

 ✨🌳Fai una passeggiata nella foresta, preferibilmente da solo
 Scegli un albero bello, la fiducia deve essere stabilita alla vista dell'albero scelto.
 Avvicinati al suo tronco e prima di toccarlo chiedi mentalmente all'albero di aiutarti.
 Metti le mani su di esso, anche la tua fronte può entrare in contatto con la corteccia
 Non è necessario circondare l'albero, basta mettere le mani a contatto su di esso.
 Chiudi gli occhi, svuota la mente, rilassati, ascolta i suoni sottili della natura.
 Rimani così (tra pochi secondi max 2 minuti), quindi ringrazia l'albero e riprendi la tua passeggiata nel bosco, se possibile in buona coscienza.  

(Anche camminare consapevolmente è molto benefico e può aumentare il tuo livello vibrazionale.)
 ✨🌳Gli alberi sono sensori naturali delle energie cosmo-telluriche:
 – Energia cosmica, catturata dai rami

 – Energia tellurica, catturata dalle radici
 L'albero quindi funge da collegamento tra la terra e il cielo.

 Quando entri in contatto con un albero, è lo stesso principio della rabdomanzia, si stabilisce una connessione tra te e l'albero, grazie all'energia della natura.

 Gli esseri umani sono anche sensori di energia, posti come alberi tra la terra e il cielo, siamo continuamente bagnati da correnti cosmiche e telluriche che ci attraversano e permettono la comunicazione tra il nostro spirito e la materia.

 Attenzione:
 Non scegliere un albero malato, perché, avendo bisogno di energia, ci vorrà la tua, e questo ti stancherà invece di darti energia.

Web 

Pietre: Bosco e Magia


google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0

Corvelva - INCONTRA il Dott. Fabio Franchi


Lunedì 30 maggio, alle ore 20.30, con il Dott. Fabio Franchi affronteremo la vasta tematica sui vaccini cosiddetti "classici".
 
La farmacovigilanza è mai stata rispettata? 

La negazione del danno è una novità? 

I numeri sbandierati sull'efficacia vaccinale, storicamente, trovano riscontro?
 
Di questo e molto altro discuteremo insieme, con interazione diretta del pubblico che potrà fare domande e interagire durante la serata.
 
Corvelva staf

Link:


google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0

26/05/22

sm: CALORE e..

La sensibilità al calore è un problema importante per le persone con sclerosi multipla (SM). Quando la temperatura corporea aumenta, anche se solo di poco, è frequente avvertire un peggioramento di sintomi come la fatica, che può limitare la capacità di esercitare e svolgere attività quotidiane. Perché le persone con sclerosi multipla siano così sensibili al calore non è ancora chiaro. Si ritiene che un aumento della temperatura corporea interna di circa 0,5 ˚C possa rallentare o bloccare i segnali che viaggiano lungo i nervi già stati danneggiati o demielinizzati. Questo è noto come fenomeno di Uhtoff, da Wilhelm Uhthoff, che lo descrisse per la prima volta intorno al 1890.
https://www.aism.it/tenere_sotto_controllo_la_sensibilit%C3%A0_al_calore_basta_acqua_fredda#:~:text=La%20sensibilit%C3%A0%20al%20calore%20%C3%A8,esercitare%20e%20svolgere%20attivit%C3%A0%20quotidiane.



google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0

25/05/22

sclerosi multipla gli *Atlanti umani*

La sfida nella sfida sarà di riuscire ad interpretare e posizionare adeguatamente queste nuove conoscenze.

Proviamo ad approfondirne alcuni aspetti preziosi e, a tratti, visionari, per capire lo stato delle cose di oggi e il futuro che ci aspetta.

 

Gli “Atlanti umani” e le malattie neurologiche: le conquiste dell’analisi a singole cellule

Viviamo un’epoca unica - ha raccontato il Professor Pluchino - in cui industria e grandi finanziatori privati e pubblici stanno investendo capitali ingenti per costituire quelli che si chiamano “Atlanti Umani” (Human Atlases) di dati e conoscenze biologiche, genetiche e così via.

 

Questi Atlanti rappresentano una sorta di mappa di riferimento 2.0 ad altissima risoluzione per organi e tessuti, cervello compreso. Sia in condizioni di sviluppo, che di invecchiamento fisiologico, che di malattia. Abbiamo l’opportunità di connettere gli studi sulla sclerosi multipla progressiva con le priorità di questa ricerca ad altissima risoluzione, con la speranza di riuscire ad arrivare ad una comprensione dei processi di malattia che sinora non era mai stata possibile.




Continua:


https://www.aism.it/Pluchino_Congresso-_FISM_22_SM_Progressiva_sfide


google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0


avviato la revisione del medicinale.......

 

EMA: revisione del medicinale antitumorale Rubraca come terza linea nel trattamento del cancro dell’ovaio, delle tube di Falloppio o del peritoneo con mutazione del gene BRCA


L'Agenzia regolatoria europea, EMA, ha avviato la revisione del medicinale antitumorale Rubraca ( Rucaparib camsilato, compresse rivestite con film ) relativamente al trattamento del cancro dell’ovaio, delle tube di Falloppio o del peritoneo con mutazione del gene BRCA, nelle pazienti che presentano recidiva dopo chemioterapia a base di Platino e che non sono più idonee a ricevere quest’ultima terapia.

La revisione fa seguito a risultati preliminari provenienti dallo studio in corso ARIEL4 che sta confrontando Rubraca con la chemioterapia nelle pazienti con tumore di alto grado dell’ovaio, delle tube di Falloppio o del peritoneo con mutazione del gene BRCA, in recidiva dopo chemioterapia, da cui è emerso che la sopravvivenza globale era più breve nelle pazienti trattate con Rubraca rispetto a quelle sottoposte a chemioterapia.

Mentre la revisione è in corso, l’EMA raccomanda ai medici di non iniziare il trattamento di nuove pazienti in cui il cancro mostra una mutazione del gene BRCA e si è ripresentato dopo almeno due cicli di chemioterapia a base di Platino, e che non possono ricevere un'ulteriore terapia a base di Platino ( trattamento di terza linea ).
Questa raccomandazione non si applica all'uso di Rubraca nel trattamento di mantenimento dopo chemioterapia.

L'EMA valuterà tutte le informazioni disponibili sull'uso di Rubraca come trattamento di terza linea e formulerà una raccomandazione sull’eventualità di mantenerne o modificarne l'autorizzazione all'immissione in commercio nell'Unione Europea.

Informazioni per gli operatori sanitari

 Lo studio in corso di fase 3 ARIEL4 ha messo a confronto Rubraca con la chemioterapia nelle pazienti con cancro epiteliale di alto grado dell’ovaio, delle tube di Falloppio o peritoneale primario, recidivato e con mutazione BRCA.

 Da un'analisi ad interim di ARIEL4 è emerso che la sopravvivenza globale nelle pazienti che ricevevano Rubraca era inferiore a quella osservata nel braccio di controllo con chemioterapia [ rispettivamente 19.6 mesi e 27.1 mesi, con un rapporto di rischio ( HR ) di 1.55 ( intervallo di confidenza 95%: 1,085; 2,214 ) ]. Le pazienti incluse nello studio sono state stratificate al momento della randomizzazione in base alla sensibilità al Platino ( sensibili al Platino vs parzialmente sensibili al Platino vs resistenti al Platino ). Il rapporto di rischio per la sopravvivenza globale in questi sottogruppi era rispettivamente di 1.12 ( IC 95%: 0.44-2.88 ), 1.15 ( IC 95%: 0.62-2.11 ) e 1.72 ( IC 95%: 1.13-2.64 ).

 Nella popolazione di efficacia dello studio ARIEL4, è stata osservata una differenza a favore di Rubraca per l'endpoint primario di sopravvivenza libera da progressione valutata dallo sperimentatore, con una mediana di 7.4 mesi per il gruppo Rubraca rispetto a 5.7 mesi per il gruppo chemioterapico ( HR=0.639; p=0,0010 ).

 L'EMA sta effettuando una revisione dei risultati dello studio alla luce di tutte le informazioni disponibili per valutarne l'impatto sull'uso di Rubraca.

 Mentre la revisione è in corso, viene raccomandato ai medici di non iniziare il trattamento con Rubraca nelle pazienti con cancro epiteliale di alto grado dell’ovaio, delle tube di Falloppio o peritoneale primario, con mutazione BRCA, Platino sensibile, recidivato o in progressione, che hanno ricevuto due o più linee di chemioterapia a base di Platino e che non sono in grado di tollerare un’ulteriore chemioterapia a base di Platino.

 Non vi sono nuovi segnali di sicurezza con il medicinale.

 Questa raccomandazione non si applica all'uso di Rubraca come trattamento di mantenimento dopo chemioterapia.

Maggiori informazioni sul medicinale

Rubraca è un medicinale antitumorale che è stato autorizzato per il trattamento del cancro di alto grado dell’ovaio, delle tube di Falloppio e del peritoneo.

Può essere usato come trattamento di mantenimento nelle pazienti con tumore recidivato che è stato eliminato ( parzialmente o completamente ) dopo il trattamento con medicinali antitumorali a base di Platino. È altresì utilizzato nelle pazienti affette da cancro con mutazione del gene BRCA che si è ripresentato o è progredito dopo due trattamenti con medicinali a base di Platino e quando la paziente non può più ricevere tali medicinali ( trattamento di terza linea ).

Rubraca ha ricevuto un’autorizzazione subordinata a condizioni il 24 maggio 2018. Al momento dell’autorizzazione, i dati sull’entità dell'effetto di Rubraca erano limitati. Al medicinale è stata pertanto rilasciata un'autorizzazione all'immissione in commercio a condizione che l’azienda fornisca dati supplementari derivanti dallo studio ARIEL4 per confermare la sicurezza e l'efficacia del medicinale. ( Xagena2022 )

Fonte: EMA, 2022

Gyne2022 Onco2022 Farma2022






google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0

rischi....


I rischi dei nuovi farmaci orali per la terapia della sclerosi multipla


Focus Farmacovigilanza 

Le nuove molecole si accompagnano a importanti effetti avversi, per cui vanno usate solo in caso di mancata risposta alle terapie di prima linea

@Achille Daga 

google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0

21/05/22

curare NUOCE.. ALLA PROFESSIONE MEDICA


https://www.mag24.es/2022/05/20/dottor-stramezzi-e-arrivata-la-condanna-dellordine-dei-medici-sospeso-per-12-mesi-per-aver-osato-curare-e-guarire-seimila-persone-in-due-anni-uno-scandalo-che-nessuno-racconta/


google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0

20/05/22

sm ..mettiamo i puntini sulle I

Sclerosi multipla...

Comunque al momento, NON ESISTE 
*un test strumentale o di laboratorio che*: 
 
da solo, possa determinare con certezza se si è affetti da sclerosi multipla, 

SERVONO una osservazione clinica DETTAGLIATA e prolungata nel tempo,

consentono di CONFERMARE o ESCLUDERE la presenza della malattia...

oltre a UN'ATTENTA ANAMNESI e alla visita NEUROLOGICA seria. . . .o PIÙ DI UNA

NON FERMARSI #MAI AL PRIMO CONSULTO.

By Stefania Melis


google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0

11/05/22

EMA e....

 
da dove arrivano i fondi per EMA (Agenzia Europea per il Medicinali) che decide quali farmaci dovranno essere immessi sul mercato e quali no?
Dall’unione europea direte voi… #SBAGLIATO!
Per l’86% i soldi *arrivano dalle stesse case farmaceutiche* sotto forma di “Licenze per i Farmaci”.
Ma tranquilli, non esiste nessun condizionamento quando prendono decisioni.
Come potrebbe d’altronde esserci una sudditanza psicologica verso chi ti verserà 360 milioni di euro solo quest’anno? 😏🐑🙋🏻‍♂️

06/05/22

*GLI INVISIBILI DELLA PANDEMIA* OGGI 6 MAGGIO 2022



LINK:
VIDEO
https://www.facebook.com/Aldo.Regina/videos/344951347527321

Diretta del "1° Convegno "Danni Collaterali" Venerdi 6 maggio 2022 ore 10.00
In diretta dall'Hotel Visconti Palace di Roma - 1° Convegno "Danni Collaterali"

google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0


05/05/22

proroga del green pass


"Il provvedimento in questione, per entrare effettivamente in vigore, deve però ricevere l’approvazione del Consiglio europeo e deve esserci un accordo con i governi degli Stati membri, ovvero la ratifica. 

Al momento dunque, per quanto altamente probabile il definitivo, di fatto non è ancora ufficiale la proroga del green pass fino al giugno 2023. In ogni caso il Parlamento europeo ha intenzione di avviare i negoziati con i 27 Stati membri da subito per arrivare all’approvazione definitiva della proroga prima dell’attuale scadenza prevista per il 30 giugno 2022".



lasci a voi la LETTURA

Dati Ufficiali OMS al 5 maggio 2022
dopo 2 anni di c.d. Fanta pandemia

👉Casi positivi totali nel mondo D 
513.384.685 (prima Colonna)

👉 Decessi totali nel mondo 6.246.828 (terza colonna)

P.S.

Come si può verificare nella terza colonna i Paesi con più morti Covid, ad oggi, sono nell'ordine Usa 988.595 decessi, Brasile 663.694, India 523.975 e Federazione Russa 376.560.

Alla faccia delle mancate buone cure...

 




tutti noi NESSUNO EScLUSO

Sei venuto nudo
Te ne andrai nudo.
Sei venuto senza niente
Te ne andrai senza niente.

Allora da dove vengono così tanto odio, risentimento, invidia, egoismo e orgoglio?

Andremo tutti a mani vuote, abbiamo vinto tutte le cose materiali, abbiamo vinto qui e lasceremo tutto qui.

L'unica cosa che ti accompagnerà, che hai effettivamente guadagnato qui è l'amore che hai condiviso, la compassione che hai mostrato, la tua umiltà, la tua gratitudine, il tuo aiuto, la tua gentilezza.

Questa è l'eredità che lascerai qui e che tutti ricorderanno.

04/05/22

Sonohra - L'Amore (Official Video 3.0) #sonohra #lamore

Mr. Rain | I fiori di Chernobyl | Testo

Best Parts of Me | Will Dempsey (Official Video)

Modà feat. Tazenda - Cuore e Vento - Videoclip Ufficiale

Bianca Atzei - Ora esisti solo tu [Sanremo 2017]

DA LEGGERE

L’infezione da Adenovirus quindi non è da scartare, perché purtroppo i vaccini delle ditte AstraZeneca e Johnson&Johnson contro l’attuale pandemia usano proprio un Adenovirus modificato come vettore per portare l’RNA messaggero all’interno delle nostre cellule.

Il nostro Ministero della Salute critica questa ipotesi affermando giustamente che questi vettori virali sono però stati inattivati e quindi sarebbero potenzialmente incapaci di replicarsi, di infettare l’organismo ricevente e anche di ricombinarsi con altri virus (come per esempio con il SARS-CoV-2).

LINK: https://www.robertogava.it/difendere-figli-epatite-acuta-virosi?utm_source=ActiveCampaign&utm_medium=email&utm_content=Nuova+epatite+nei+bambini+di+origine+sconosciuta&utm_campaign=Nuova+epatite+nei+bambini+di+origine+sconosciuta&vgo_ee=ngoKG9EHydZZMdLRTtCX9hwUnRnlmwiuCIJkd9A7F3A%3D



google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0

Accesso alle strutture sanitarie



 

LINK:

La sanità è stato l’ambito più devastato dalle regole imposte dalla nuova dittatura pandemista.

Lì il marchio verde rimane, vivo e vegeto ed in tutte le sue più assurde varianti: con questo video ed il documento allegato cerchiamo di fare un minimo di chiarezza su cosa si deve aspettare chi si reca in una struttura o chi desidera visitare una persona ricoverata.
Consulta il documento allegato a questa URL
https://www.difendersiora.it/ospedali

 
Rimaniamo in contatto sul Canale Telegram:
https://t.me/difendersiora

 
Facciamo comunità su Trovarsi Ora:
https://www.trovarsiora.it/



Siamo anche su Rumble:
https://rumble.com/c/LuxAlibi


google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0

IMPORTANTE -Padova: il Tribunale REINTREGRA un operatore sanitario NON vaccinato.





Altra importante ordinanza che arriva stavolta dal Tribunale di Padova. Reintegrato un operatore sanitario non vaccinato sul presupposto che l’efficacia della vaccinazione nel prevenire i contagi, a detta del Tribunale, è “pari a zero”. Citazione testuale.

 LINK: https://www.arezzoweb.it/wp-content/uploads/2022/05/Tribunale-di-Padova-275_2022.pdf


google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0


02/05/22

cosa fare...

L’infezione da Adenovirus quindi non è da scartare, perché purtroppo i vaccini delle ditte AstraZeneca e Johnson&Johnson contro l’attuale pandemia usano proprio un Adenovirus modificato come vettore per portare l’RNA messaggero all’interno delle nostre cellule. Il nostro Ministero della Salute critica questa ipotesi affermando giustamente che questi vettori virali sono però stati inattivati e quindi sarebbero potenzialmente incapaci di replicarsi, di infettare l’organismo ricevente e anche di ricombinarsi con altri virus (come per esempio con il SARS-CoV-2).

 Continua: