CONTATORE PERSONE

23/01/22

La Russia annuncia enormi esercitazioni navali mentre le tensioni con l'Occidente aumentano 20 GENNAIO 2022






La Russia ha detto giovedì che terrà enormi esercitazioni navali in quattro mari, in un nuovo attacco di sciabole mentre le tensioni con l'Occidente sono salite a nuovi livelli per la minaccia che Mosca marcerà sull'Ucraina.

L'annuncio del ministero della Difesa russo di schierare più di 140 navi da guerra e di supporto questo mese ea febbraio nell'Atlantico, nel Pacifico, nell'Artico e nel Mediterraneo ha fatto seguito a una rabbiosa condanna da parte del Cremlino di quelle che ha descritto come osservazioni "destabilizzanti" del presidente degli Stati Uniti Joe Biden.

Il leader americano aveva promesso una risposta "severa" a qualsiasi invasione dell'Ucraina, poiché ha valutato che il presidente russo Vladimir Putin "si trasferirà" nell'ex nazione sovietica.

Con decine di migliaia di truppe russe ammassate al confine ucraino, crescono i timori che possa scoppiare un grande conflitto in Europa.

Nel tentativo di disinnescare le peggiori tensioni tra Russia e Occidente degli ultimi decenni, il Segretario di Stato americano Antony Blinken è impegnato in un vorticoso tour diplomatico che lo ha portato a Berlino giovedì.


CONTINUA: 

https://insiderpaper.com/russia-announces-huge-naval-drills-as-tensions-with-west-soar/





google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0

















https://www.facebook.com/NONCHATTOloavetecapitoEcco/

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.