CONTATORE PERSONE

27/02/12

Movimento Italiano Disabili

www.ilmid.it/ Movimento Italiano Disabili BENVENUTI NEL PARTITO DEI DISABILI Iscrizione e tesseramento vitalizio <<<gratuito>>> al Movimento Italiano Disabili, un movimento per la tutela e difesa dei diritti di tutte le persone con disabilità. info@ilmid.it s.a.m.
Noi del M.I.D : Movimento Italiano Disabili
Con vero orgoglio presentiamo al mondo politico il nostro movimento fatto di uomini, programmi ed idee, puntando su chiarezza e rispetto, Confidando, infine, di riuscire a suscitare in Voi interesse ed umana solidarietà. E’ un momento importante per noi del M.I.D., Movimento Italiano Disabili ?
Francesco Ferrara : presidende MIDFrancesco Ferrara : presidende MID  Contatti:  presidenza@ilmid.it
Gli enormi sforzi che noi del M.I.D. stiamo facendo, hanno portato a risultati politici e sociali interessanti. Siamo davanti ad un’opportunità importante per la nostra lista, che punta alle prossime elezioni, ma ora abbiamo bisogno del supporto di tutti per poter finalmente raggiungere l’obiettivo di difendere i sacrosanti diritti ed una decorosa esistenza per ogni portatore di “diversa abilità” (invalidità civile) e pensionati.
Noi del M.I.D. consideriamo “Diversamente Abile”, e difendiamo quindi, anche il cittadino che non ha un lavoro o che vive di sola pensione, chi non è assistito dalle istituzioni e chi viene emarginato per razza, estrazione sociale, sesso, religione o ideologia politica.
*******
Dott. Luigi Ferrai : vicepresidente del MIDDott. Luigi Ferrai : vicepresidente del MID
Finalità del movimento diversamente abili
Vogliamo essere promotori di una rivoluzione culturale e sociale che porti ad una maggiore tutela di tutti i cittadini. Siamo per il rispetto, pari dignità ed opportunità, bandiamo pietismo e menefreghismo.
Vogliamo esser promotori di leggi a favore dell’assunzione (per diritto) di cittadini diversamente abili e vogliamo il totale abbattimento di tutte le barriere architettoniche e strutturali ed infine, ma non per importanza nella nostra scala di valori, migliori politiche sociali ed assistenziali.

Pensioni disabili : lo stato lascia morire
Ormai il disabile è divenuto una sotto-categoria prigioniera ad esistere per sostegno, ma noi del M.I.D. crediamo invece che i disabili sarebbero in grado di essere indipendenti e senza gravare sulla spesa pubblica.
Per questo è nato il M.I.D., dall’idea che il popolo dei disabili unito può riprendersi la dignità! Partendo dall’idea di riuscire a realizzare, in ogni città, un diritto chiamato “dipartimento della diversa abilità”, un punto di riferimento a cui rivolgersi per poter risolvere (senza perdite di tempo per burocrazia e permessi negati) tutte le problematiche legate alla disabilità.
Noi del M.I.D. abbiamo cominciato questa avventura con passione, senza mai risparmiarci.
ORA è ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!
ORA è ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO! Il momento della riscossa del popolo dei disabili...........
Il momento della riscossa del popolo dei disabili, a cui chiediamo il vostro supporto per contare davvero!
Date il vostro massimo contributo… il M.I.D. siamo tutti noi!
**********
chiediamo il vostro supporto per contare davvero! s.a.m.

***************************************

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.