CONTATORE PERSONE

14/09/14

Associazione Italiana CCSVI - Onlus

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1, 22, dello Statuto, viene convocata l’Assemblea Ordinaria dei soci, che si terrà presso i locali dell’Hotel Royal, via San Giuliano, 337 – Catania,

in
prima convocazione il giorno

3 Ottobre alle ore 24
 
ed in eventuale 
seconda convocazione, il giorno seguente,
4 Ottobre 2014 alle ore 17,30
con il seguente ordine del giorno:
1. Proposta di modifica della Denominazione dell'Associazione.
2. Elezione nuovi Componenti del consiglio Direttivo
3. Approvazione Variazione della Quota Sociale
4. Varie ed eventuali.
Si ricorda che, ai sensi dell’art. 21 dello Statuto, ciascun socio potrà farsi rappresentare in Assemblea da altro socio, a mezzo delega, purché questi non sia membro del Consiglio Direttivo o del Collegio dei Revisori. Nessun socio può rappresentare più di dieci soci.
Qui https://docs.google.com/forms/d/1EC9usFXozhBPxLTj6-qSe3qpxKTC7tmL5Ryj__9wgGw/viewform il modulo da compilare per la partecipazione o per delegare altro socio.
Per l'occasione la nostra Socia Rosalba Bua Barone, gentilissima come sempre, mette a disposizione la sala convegni del Suo Hotel,posto nel centro storico di Catania. Chi volesse potrà pernottare nelle accoglienti e confortanti camere del prestigioso Hotel ad un prezzo particolare riservato ai nostri soci; per informazioni e prenotazioni chiamare al numero 095-2503347.

Dopo l'Assemblea, 
ci fermeremo a cena per un momento di incontro tra amici al prezzo simbolico di €20 a persona.http://www.booking.com/hotel/it/royal-catania.it.html

Puccio Musumeci

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.