Se sei un medico, un infermiere, un farmacista o un altro professionista sanitario che somministra queste iniezioni COVID, potrebbe essere saggio riconsiderare la tua partecipazione a questo schema.
Un problema significativo è che non c’è modo di fornire o ottenere il consenso informato.
Se stai iniettando a qualcuno questi farmaci sperimentali, stai iniettando loro qualcosa per cui non puoi assolutamente dare loro il consenso informato, il che significa che stai violando il tuo giuramento di Ippocrate,
stai violando il Patto internazionale sui diritti civili e politici.
Trattato sui diritti, stai violando il Codice di Norimberga, stai violando la Dichiarazione di Helsinki.
LINK:
https://www.databaseitalia.it/avvertenze-per-operatori-sanitari-medici-e-farmacisti-vaccinatori/
****************************************
Il Tribunale Di Norimberga: 75 Anni Dopo E’ Ancora La Base Per La Sopravvivenza Dell’umanità
Si dimentica spesso che tipo di battaglia sia avvenuta dopo la seconda guerra mondiale per stabilire
i processi di Norimberga che hanno dato al mondo un codice di diritto rivoluzionario che ancora oggi offre molti dei rimedi ai nodi gordiani che bloccano la nostra strada verso un futuro pacifico. Alla fine della guerra, molti leader europei delle nazioni alleate desideravano semplicemente mettere i nazisti contro un muro per affrontare un plotone di esecuzione e tornare al “business as usual”.
E’ stato solo attraverso gli intensi sforzi del presidente degli Stati Uniti Franklin Roosevelt e dei suoi principali alleati sia negli Stati Uniti che in Russia che è stata decisa una diversa linea di condotta e un tribunale internazionale ufficiale è stato approvato generando un cambiamento di paradigma legale totale nel diritto internazionale che è stato dato troppo facilmente per scontato (a causa soprattutto della mancanza di effetto che queste leggi hanno avuto sulla pratica del secondo dopoguerra).
Tra quelle riforme rivoluzionarie c’era il mandato senza precedenti per cui le guerre di aggressione sarebbero state da quel momento in poi illegali agli occhi della legge. La tendenza di quei funzionari superiori che eseguono ordini disumani a sfuggire alla responsabilità delle loro azioni o omissioni di azioni corrette sono state ritenute difese insufficienti in base al principio morale più elevato di “conosciuto o dovuto sapere”.
L’assunto alla base di queste leggi di Norimberga è: 1) “il potere non fa bene” nonostante ciò che generazioni di hobbesiani e nieschiani hanno scelto di credere e 2) che ogni individuo è responsabile delle proprie decisioni basate non sugli standard arbitrari di qualunque società degenerata in cui essi vivono ma piuttosto sulla fede nei poteri intrinseci della ragione e della coscienza a cui tutti gli esseri umani hanno accesso e sono obbligati a guidare le proprie azioni nella vita.
I filosofi nazisti e i giuristi della corona come Martin Heidegger e Carl Schmidt, i cui pensieri sono penetrati nello zeitgeist occidentale negli ultimi 70 anni, troverebbero ovviamente tali concetti ripugnanti e deplorevoli.
CONTINUA NEL LINK:
https://www.databaseitalia.it/il-tribunale-di-norimberga-75-anni-dopo-e-ancora-la-base-per-la-sopravvivenza-dellumanita/
google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0
Nessun commento:
Posta un commento
https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.