Un nuovo rapporto è stato appena pubblicato da The Scientists Club che raccoglie ricerche sui contenuti reali dei “vaccini” C19.
Questo articolo presenta alcuni punti salienti: per leggere il rapporto completo, scarica il PDF alla fine.
NB – In previsione delle numerose e-mail che riceverò in merito a The Scientists Club , sì, per ora stanno mantenendo la loro identità nascosta.
Capisco la frustrazione, ma bisogna capire la gravità della situazione complessiva.
Nella New York degli anni ’20, qualcuno spargeva prove incriminanti su Al Capone. Pensate che abbia dato il proprio nome, foto e indirizzo di casa a un giornale?
Oppure lo ha fatto mantenendo l’anonimato?
Le opzioni erano pubblicare senza nomi o trattenere il contenuto.
Astratto
Attualmente ci sono quattro importanti aziende farmaceutiche che producono un vaccino SARS-CoV-2 ora chiamato SARS-CoV-19. Questi produttori e il loro vaccino sono Pfizer–BioNTech mRNA Vaccine , il Moderna-Lonza mRNA-1273 Vaccine , il Serum Institute Oxford Astrazeneca Vaccine e il Janssen COVID -19 Vaccine , prodotto da Janssen Biotech Inc., una Janssen Pharmaceutical Company di Johnson & Johnson, un adenovirus di tipo 26 ricombinante e incompetente alla replicazione che esprime la proteina spike SARS-CoV-2.
LINK: https://www.databaseitalia.it/rivelati-ingredienti-dei-vaccini-cov-19-microscopia-elettronica-a-scansione-e-trasmissione-rivela-ossido-di-grafene-acciaio-inossidabile-e-anche-un-parassita/#.YdHRY_06Yxk.blogger
google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0
Nessun commento:
Posta un commento
https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.