CONTATORE PERSONE

03/02/22

VACCINI:........

.... ALLARME PRIONI “MUCCA PAZZA”. Montagnier: 21 Morti dopo mRNA. 5 Studi su Spike-SARS2 e Danni Cerebrale


«Come medico conoscevo 21 persone che hanno ricevuto due dosi di vaccino Pfizer, e un’altra persona che ha ricevuto Moderna, in ogni caso a RNA messaggeri, ai quali bisogna aggiungere quello a DNA messaggero che è la fonte del vaccino AstraZeneca.

Questi tre vaccini Pfizer, AstraZeneca, Moderna contengono una sequenza, identificata dalla bioinformatica, come una sequenza che può trasformarsi in prione. Esiste quindi un rischio noto da più di un anno e probabilmente nota questi produttori di vaccini. 

Ma ora le cose sono più gravi ancora perché le per le 21 persone sono morte per la malattia neurodegenerativa di Creutzfeldt-Jakob e per delle malattie causate da prioni».

Queste sono alcune delle esplosive frasi pronunciate dal professor Luc Montagnier, luminare della virologia e premio Nobel per la Medicina nel 2008, mercoledì 12 gennaio 2022, quando è stato invitato ad accompagnare i firmatari di una petizione contro la vaccinazione obbligatoria e ad esporre il proprio pensiero davanti alla commissione della Camera lussemburghese. Ha parlato dei vaccini Covid alla presenza della genetista Alexandra Henrion Caude.

CONTINUA: https://www.databaseitalia.it/vaccini-allarme-prioni-mucca-pazza-montagnier-21-morti-dopo-mrna-5-studi-su-spike-sars2-e-danni-cerebrale/


google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0


https://www.facebook.com/NONCHATTOloavetecapitoEcco/


Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.