Composizione e deleghe
al quale vengono assegnate le seguenti deleghe:
Cultura - Sport - Affari Legali - Privacy e Trasparenza Amministrativa - Anticorruzione e Legalità - Rapporti con il Consiglio Comunale - Edilizia privata - Urbanistica
***************** PEC: protocollo@cert.comune.nichelino.to.it
Tel. 011/6819650 - 011/6819653
fax 011/6819572
***********************
Punto Donna Nichelino
- ASCOLTO
- INFORMAZIONE
- ORIENTAMENTO
- SOSTEGNO
- CONSULENZA LEGALE (su prenotazione)
************
ASL TO5
www.aslto5.piemonte.it/
************
CO.VA.R 14
www.covar14.it/
************
INPS
Le caselle di Posta Elettronica Certificata (PEC) sono disponibili per le comunicazioni di stretta competenza del destinatario e possono essere utilizzate esclusivamente se si è in possesso di una casella PEC.
Il Contact Center, raggiungibile da rete fissa (803 164),
telefonia mobile (06 164 164) e internet (Voip e Skype), è il sistema telematico sviluppato dall'Istituto per dare supporto nell'utilizzo dei servizi online.
Inps Risponde è il servizio che permette di inoltrare autonomamente dal proprio computer richieste di chiarimenti normativi e di informazioni sui servizi. Si possono monitorare lo stato di lavorazione delle richieste, verificando anche lo stato di quelle prese in carico dagli operatori del Contact center e smistate alle sedi territoriali competenti (Linea Inps). Il servizio è disponibile gratuitamente anche per smartphone e tablet con sistema operativo IOS e Android.
Le sedi INPS è il servizio che consente di individuare la propria sede territoriale di riferimento (indirizzo, orari di apertura e informazioni sulle strutture). All’interno di ogni sede è presente l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) dove l’utente può ricevere informazioni e servizi attraverso una consulenza personalizzata.
Le pagine di Assistenza permettono di consultare le FAQ sull’utilizzo del sito e le indicazioni su come ottenere e gestire il PIN.
link originale:
www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?iMenu=24
**************
NICHELINO
telefonia mobile (06 164 164) e internet (Voip e Skype), è il sistema telematico sviluppato dall'Istituto per dare supporto nell'utilizzo dei servizi online.
link originale:
www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?iMenu=24
**************
NICHELINO