CONTATORE PERSONE

16/08/13

cortometraggio - PRESTO un film di Gianluca Sia

..... guardatelo.... clikka qui: <<<< www.youtube.com/watch?v=_20a1-aTWuU>>

Assunta Mazzei e company dico: <Volevo CONGRATULARMI Con TUTTI VOI.....è una vera opera d'arte il vs cortometraggio. .molto...toccante

Semplicemente bellissimo.....anche l'ultima frase detta  <<<<  1 anno fa ho scoperto di essere affetto da sm... avrei potuto lasciarmi andare.. fermo immobile a osservare l'ostacolo diventare piu grande, ma   ho preferito accettare la SFIDA CHE E' STATA OFFERTA DAL DESTINO  E L'HO USATA COME SPINTA PER CONTINUARE A VIVERE.>>>>...grazie di ♡♡♡

《NE È VALSA LA PENA DI ATTENDERE QS MERAVIGLIA...》

Comunque... <<NOI siamo la NOSTRA FORZA.....DIAMOCI DENTRO E VINCEREMO LA NOSTRA BATTAGLIA CON LA VITA.>>cit. stefania melis




UN CARO ABBRACCIO stefania melis


1 commento:

  1. <<<< 1 anno fa ho scoperto di essere affetto da sm... avrei potuto lasciarmi andare.. fermo immobile a osservare l'ostacolo diventare piu grande, ma ho preferito accettare la SFIDA CHE E' STATA OFFERTA DAL DESTINO E L'HO USATA COME SPINTA PER CONTINUARE A VIVERE.>>>>...grazie di ♡♡♡

    RispondiElimina

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.