CONTATORE PERSONE

13/08/13

Tysabri 2.582 persone (2,86%) hanno sviluppato la PML.

FDA: Tysabri e PML, di 90.168 persone durante l'assunzione di Tysabri 2.582 persone (2,86%) hanno sviluppato la PML.

 

 

FDA: Tysabri e PML
4 agosto 2013: 90.168 persone denunciate per avere effetti collaterali durante l'assunzione di Tysabri. Tra questi, 2.582 persone (2,86%) hanno leucoencefalopatia multifocale progressiva.Questo è uno studio di leucoencefalopatia multifocale progressiva tra le persone che prendono Tysabri. Lo studio analizza: il tempo su Tysabri quando le persone hanno leucoencefalopatia multifocale progressiva, il sesso e l'età di queste persone, la gravità della leucoencefalopatia multifocale progressiva, come hanno recuperato, e le condizioni e farmaci comuni utilizzati oltre Tysabri. In totale sono stati studiati 90.168 utenti Tysabri. Lo studio è stato creato da eHealthMe sulla base della relazione della FDA e viene aggiornato regolarmente.




 TysabriTysabri ha ingredienti attivi di natalizumab. E 'utilizzato nella sclerosi multipla recidivante-remittente della sclerosi multipla. Effetti collaterali comunemente riportati di Tysabri comprendono affaticamento, sclerosi multipla recidiva, debolezza, mal di testa, disturbo della deambulazione.


Leucoencefalopatia multifocale progressiva  La PML è stata riportata da persone affette da sclerosi multipla, sclerosi multipla recidivante-remittente, leucemia linfatica, artrite reumatoide cronica, il linfoma non-Hodgkin.


D'Agosto, 4, 2013: 90.168 persone denunciate per avere effetti collaterali durante l'assunzione di Tysabri. Tra questi, 2.582 persone (2,86%) hanno leucoencefalopatia multifocale progressiva.

http://www.ehealthme.com/ds/tysabri/progressive+multifocal+leukoencephalopathy

 
La Food and Drug Administration (Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali, abbreviato in FDA) è l'ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici. Esso dipende dal Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti.



info di Achille Daga


 sappiamo tutti che ...CI SI RISCHIA LA VITA CON <tutti> QS FARMACI..

MA ALLA FINE LA SCELTA E' DELLA PERSONA..

MA BISOGNA <INFORMARE CON DATI REALI> COSA CHE MOLTI NEUROLOGI...AD OGNI VISITA....SI DIMENTICANO DI INFORMARE E SE LO FANNO CAMBIANO I NUMERI.....

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.