CONTATORE PERSONE

20/01/15

《BEDROCAN》

Benvenuti nel sito della Bedrocan BV Cannabis Medicinale. Dal marzo 2005 Bedrocan BV E` l'unica Società Olandese Autorizzata dal Ministero della Salute, Sanita`e Sport alla Coltivazione e Produzione di Infiorescenze di Cannabis (flos). 
I prodotti di Cannabis, Bedrocan®, Bedrobinol®, Bediol® e Bedica® possono Essere utilizzati da PERSONE o animali sotto Prescrizione medica. 
Su this site potete trovare Informazioni Generali Sulla cannabis ed in particolare della Cannabis Medicinale di Bedrocan BV. 
Da this site potete accedere ad Altri siti collegati Direttamente o indirettamente con la Nostra Società o con la Nostra home page. Missione La visione di Bedrocan Intendiamo offrire ONU Importanti Contributo Nel rivelare interamente la potenzialita terapeutica della cannabis per mezzo della Ricerca Scientifica e della SUA Produzione per uso medico. In this ottica Il Nostro Impegno e rivolto tanto Agli Interessati e alle Loro esigenze Quanto all'osservanza delle leggi, delle normative e dei Requisiti Sociali nell'ambito della sostenibilità. Crediamo Che con il Switch to del tempo la cannabis potra e dovra soddisfare Tutti i Requisiti di legge Validi per i Medicinali registrati. La missione di Bedrocan Comprendere e Mettere a Frutto interamente la potenzialita terapeutica della cannabis Mediante la Ricerca, l'Insegnamento e la SUA Produzione per uso farmaceutico.

CONTINUA QUI INFO Bedrocan:
www.bedrocan.nl/italiano/home.html

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.