CONTATORE PERSONE

08/03/12

in un articolo intitolato "La sclerosi multipla non è una malattia del sistema immunitario," Dr Angelique Corthals



Grande novità: la sclerosi multipla è una malattia metabolica
Nell'ultimo numero della rivista trimestrale di Biologia (Vol. 86 Numero 4, dicembre 2011), in un articolo intitolato "La sclerosi multipla non è una malattia del sistema immunitario," Dr Angelique Corthals sostiene che la sclerosi multipla ( SM ) non è una malattia del sistema immunitario: è causato dal metabolismo lipidico difettoso.

Le précis basilari della carta: guardando MS come un disordine metabolico aiuta a spiega molti aspetti sconcertanti della malattia. MS casi sono in aumento, come conseguenza diretta di una elevata di zucchero, high-animale-grassi. MS è simile per molti aspetti ad aterosclerosi.

Questo è enorme. Non è un miglioramento incrementale di ciò che è noto riguardo MS , è un cambiamento di paradigma. Cambierà il modo in cui MS si intende, ricercato, e trattati.

Full Disclosure: Angelique è un mio buon amico. Ho visto ogni progetto di questo articolo. Non è ricerca originale. Si tratta di una panoramica di ciò che è noto per essere conosciuto. Ci vuole quello che è stato studiato, rivisto e ripetuto e ricompone in qualcosa di assolutamente nuovo: un puzzle in cui, per la prima volta, tutti i pezzi si incastrano. Non ci sono pezzi lasciati fuori, nessuno in martellati con la forza bruta. E 'brillante. E 'elegante, pulito, ed ha un senso completo e assoluto.

Ad un certo punto presto scriverò su come questo mi fa sentire. Ma oggi voglio darvi l'essenza della carta senza editorialising. (Tutti gli errori sono miei, illustrazione nifty e citazioni dirette sono da Angelique.)

COSA DICE LA CARTA

La professione medica ha creduto per molto tempo che SM è una malattia in cui le difese immunitarie dell'organismo attaccano tessuti nervosi nel sistema nervoso centrale. [Per una panoramica di cambiare la sapienza medica, vedi The Incredible Journey , la cortesia Rocky Mountain MS Center.] caratteristica principale della malattia è l'infiammazione, poi cicatrici, di tessuto chiamato mielina che isola il cervello e il midollo spinale. Nel corso del tempo questo cicatrici può portare a danni neurone profondo.

I ricercatori hanno pensato che la colpa è in fuga con un sistema immunitario, ma nessuno è stato in grado di spiegare ciò che innesca l'insorgenza della malattia. Hanno legato i geni, la dieta, agenti patogeni, e vitamina D carenza di MS , ma le prove di questi fattori di rischio è stranamente incoerente e spesso contraddittorie. Questo frustra i ricercatori nella loro ricerca di un trattamento efficace.

"Ogni volta che un fattore di rischio genetico mostra un significativo aumento in MS in una popolazione, è stato trovato per essere irrilevante in un altro. agenti patogeni come virus di Epstein-Barr virus sono stati implicati, ma questo non spiega perché popolazioni geneticamente simili con simili carichi di agenti patogeni hanno tassi drasticamente differenti della malattia. La ricerca di MS trigger nel contesto di autoimmunità semplicemente non ha portato ad alcuna conclusione unificanti circa l'eziologia della malattia. "

Capire MS metabolica come in origine autoimmune piuttosto che inizia a portare la malattia e le sue cause a fuoco. "Il nuovo approccio spiega sia il recente aumento della incidenza e tutti gli aspetti patologici, genetici ed ambientali della malattia."

In altre parole, questa nuova comprensione della SM potrà finalmente permettere di trovare un trattamento efficace - compreso il trattamento di prevenzione.

http://asknicola.blogspot.com/2011/12/huge-news-multiple-sclerosis-is.html

grazie per la traduzione (achille)

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.