CONTATORE PERSONE

14/03/12

Sclerosimultipla.com

Nasce l' Associazione ONLUS SclerosiMultipla.com con lo scopo di sostenere i malati ed i loro familiari nella cura della malattia.
Consulta tutte le sezioni del nostro sito e torna spesso a visitare queste pagine. Stiamo per lanciare molti nuovi servizi.
http://www.sclerosimultipla.com/
anche su fb:
http://www.facebook.com/pages/sclerosimultiplacom/163149160465112

Come entrare a far parte dell'Associazione

L'associazione ONLUS SclerosiMultipla.com sviluppa la propria rete di attività mediante la partecipazione dei soci e volontari che condividono lo statuto dell'Associazione e con la collaborazione dei partners convenzionati e delle aziende che intendono contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi.
Se desideri essere parte integrante del progetto SclerosiMultipla.combatterla insieme, puoi accedere all'area registrazione e richiedere l'iscrizione all'Associazione.

Esistono diversi modi di vivere l'Associazione:
Socio ordinario: possono richiedere di iscriversi all'Associazione in qualità di socio ordinario i malati di sclerosi multipla. Il contributo annuale è di euro 15,00.
Socio sostenitore: possono richiedere di iscriversi all'Associazione in qualità di socio sostenitore coloro che non sono malati di sclerosi multipla ma desiderano contribuire al progetto.Il contributo annuale è di euro 25,00.
Socio onorario o benemerito: sono ammessi nell'Associazione con lo status di socio onorario coloro che hanno apportato alla ONLUS un contributo significativo o che si sono resi degni di nota per meriti scientifici.

Ogni membro può poi acquisire la qualifica di socio attivo contribuendo fattivamente a far conoscere SclerosiMultipla.com ed i suoi servizi.
Per info, scriveteci all'indirizzo di posta elettronica info@sclerosimultipla.com


IMPORTANTE: Fino al 30 Aprile 2012 puoi richiedere l'iscrizione a titolo gratuito,  e potrai così usufruire dei vantaggi dello status di socio per 12 mesi. 
Entrando a far parte dell’Associazione, avrai modo di condividere la tua esperienza con altre persone che convivono con la SM, potrai contattare consulenti esperti che sapranno fornirti un supporto morale ed informazioni di carattere medico o tecnico, avrai accesso ai servizi e le convenzioni che la ONLUS promuove e sostiene con la sua attività.
Per ogni informazione sull’Associazione e sulle modalità di adesione, puoi contattarci all’indirizzo mailinfo@sclerosimultipla.com

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.