CONTATORE PERSONE

19/11/12

Nicoletta Mantovani - Domenica In... L'Arena (Rai1) - 18/11/2012



Rai 1 Domenica In, l'Arena di Giletti, Nicoletta Mantovani:
 
“Ho fatto una risonanza prima dell’operazione ed una adesso dopo 6 mesi, dove si vedono già i miglioramenti a livello cerebrale.”
“Non ho più problemi di equilibrio, non ho più di vertigini, formicolii alle mani, non ho più stanchezza cronica che accompagna i malati di SM, non mi devo alzare mille volte per andare in bagno.”
“Quello che a me stupisce moltissimo è che si sperimentano quasi ogni giorno dei farmaci div
ersi, e allora perché non si fa una sperimentazione invece su qualcosa che ormai è inconfutabile?”
“Se il ministero aprisse una sperimentazione in più punti dove si possano accogliere più pazienti, non perderemmo i dati che vanno ai privati e non metteremmo a rischio la salute di chi va in mani sbagliate.”

"Nicoletta Mantovani - Domenica In... L'Arena (Rai1) - 18/11/2012 "

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.