CONTATORE PERSONE

10/06/13

LO STILE DI VITA E LA DIETA SVOLGONO UN RUOLO INTEGRALE NELLA SALUTE E IL BENESSERE

LO STILE DI VITA E LA DIETA SVOLGONO UN RUOLO INTEGRALE NELLA SALUTE E IL BENESSERE. PER QUESTO MOTIVO È STATA SVILUPPATA LA SEGUENTE LISTA CHE OGGI LA CONDIVIDIAMO CON VOI. PRIMA DI INIZIARE QUESTI O ALTRI INTEGRATORI, SI PREGA DI PARLARE CON IL VOSTRO FORNITORE DI ASSISTENZA SANITARIA. È IMPORTANTE DISCUTERE LA SUPPLEMENTAZIONE CON IL VOSTRO MEDICO PER ASSICURARSI CHE NON CI SONO CONTROINDICAZIONI CON FARMACI O ALTRI INTEGRATORI. 
@@@@@@@@ COME PER TUTTE LE MALATTIE, STRESS, ALCOL E L'USO DI SIGARETTE DOVRANNO ESSERE SENSIBILMENTE RIDOTTE, SE NON EVITATO DEL TUTTO. @@@@@@@@


Supplementi (in ordine alfabetico)

Se questa lista sembra eccessiva inizia con gli elementi che sono segnalati con l'asterisco:  *

Acido alfa lipoico
"Poiché l'acido alfa-lipoico può passare facilmente nel cervello, ha effetti protettivi sul tessuto cerebrale e nervoso. Gli scienziati stanno studiando come un potenziale trattamento per disturbi cerebrali ictus e altre che coinvolgono i danni dei radicali liberi. Gli animali trattati con alfa- L'acido lipoico, ad esempio, ha subito meno danni al cervello e aveva un quattro volte maggiore tasso di sopravvivenza dopo un ictus rispetto agli animali che non hanno ricevuto questo supplemento. Sono necessarie ulteriori ricerche per capire se questo beneficio si applica a persone, come pure ".
Concludiamo che i pazienti che assumono 1200 mg di acido lipoico da due dei tre formulazioni orali raggiunti livelli di AUC e Cmax sierica paragonabile a quella osservata nei topi trattati con 50 mg / kg di dose sottocutanea di acido lipoico, che è una dose terapeutica altamente in encefalomielite autoimmune sperimentale . Una dose di 1200 mg di acido lipoico orale può raggiungere livelli sierici terapeutici in pazienti con sclerosi multipla. "


B12
Red formazione delle cellule del sangue, mantiene sane le cellule nervose.

Barbabietola 
Juice-diminuisce la pressione del sangue aumentando i livelli di ossido nitrico. (American Heart Association Journal Hypertension).

Mirtillo
antiossidante e promuove la salute dei vasi sanguigni.

Bromelina
antinfiammatorio; PEL con disordini autoimmuni e insufficienza venosa cronica.

La vitamina del complesso B
migliora il sistema immunitario e il sistema nervoso.

Chlorella Riduce ferro.

CoQ10
antiossidante, diminuisce l'emicrania; effetti benefici sul cuore, cervello e reni.

La vitamina D
Un precursore di un ormone. Esso controlla il metabolismo del calcio, regola il sistema immunitario; controlla l'espressione di 1000 geni e agisce come un "steroide" senza gli effetti collaterali negativi. Si tratta di una sostanza liposolubile, quindi è importante per controllare i livelli di Vit D.

EGCG estratto di tè verde.

Estratto del seme dell'uva
antiossidante; più potente che la vitamina C7E; migliora la salute cardiovascolare; antinfiammatoria.

L-citrullina
citrullina è un precursore di arginina, e consente una maggiore e sostenuto la produzione di ossido nitrico nell'endotelio che aiuta a migliorare la circolazione.

L-acetilglucosammina
Uno studio che compare nella versione online del Journal of Biological Chemistry suggerisce che un supplemento dietetico simile alla glucosamina può essere utile come terapia orale per correggere i difetti della superficie cellulare di zucchero che possono scatenare danni al sistema nervoso in pazienti con sclerosi multipla. Difetti su zuccheri di superficie cellulare può promuovere l'infiammazione e lungo termine neurodegenerazione breve termine che si verifica nel sistema nervoso centrale dei pazienti con sclerosi multipla, secondo l'Università della California, Irvine ricercatori. L-aceytlcysteine aiuta a produrre antiossidante "master" del corpo , glutatione.

LDN

Noi non consigliamo pazienti su DMDs spegnersi i loro farmaci. Sappiate che LDN non diminuire la capacità di farmaci per il dolore di funzionare correttamente e non può essere utilizzato con molti dei DMD di eccezione Copaxone. Se, invece, si sceglie di andare a LDN si dovrebbe raccogliere quante più informazioni possibile.
LDN è Naltrexone a basso dosaggio, che è un antagonista degli oppiacei. A basse dosi rinforza le difese naturali del sistema immunitario durante il sonno. Ci sembra essere senza effetti collaterali e molte persone con SM hanno sperimentato una battuta d'arresto nella progressione della loro malattia e la remissione dei segni e dei sintomi della malattia. http://www.ldnscience.org/

Magnesio / Potassio
Magnesio è coinvolto in 300 reazioni enzimatiche. Regola l'attività neuromuscolare di aiuto heart.May con i crampi e la sindrome delle gambe senza riposo.

Metalloclear
Riduce altri metalli. 3pills due volte al giorno per 6 settimane.

Nattokinase
un enzima naturale che favorisce la coagulazione del sangue sano e normale viscosità del sangue, migliora la circolazione.

Omega 3
  olio di pesce-abbassa i trigliceridi, previene l'aterosclerosi; ottimizza la pressione sanguigna, migliora il funzionamento della memoria.

Di Perlmutter Cervello Sustain
Migliora le prestazioni del cervello. Fornisce azione antiossidante e riduce i radicali liberi.

I probiotici
diretta microrganismi "batteri buoni". Essi compensano effetti degli antibiotici; alleviare i sintomi di intolleranza al lattosio; diminuire la diarrea e IBS.

La quercetina
  Fitochimico che è un potente antiossidante, antinfiammatorio; antistaminico.

Reservratrol
effetti anti-invecchiamento del cervello; antiossidante.

Serrapeptase
Enzyme alternativa ai FANS. Naturale anti infiammatorio. Tumeric antinfiammatorio, antiossidante


* Siero di latte non denaturato 
Il modo migliore per aumentare il glutatione (il corpo principale antiossidante / disintossicante) è quello di bere ONU siero di latte denaturato. http://www.undenatured-whey-protein.com/

Vessel Max
Supporti per i quattro strati di struttura della vena.
NOTA: Se prendere tutti questi integratori è travolgente, si potrebbe desiderare di provare alcune combinazioni. Si vuole controllare le etichette per determinare ciò che un'ulteriore integrazione che sarà necessario.

Neprinol AFD
Siamo ordine on line dal www.taoofherbs.com .  Combinazione di Nattokinase, Serratiopeptidase e altri enzimi proteolitici.

Multivitiamin
Più cibo intero e minerali vitali. noi ordine on line da www.mercola.com .

Sollievo glutine, se necessario. 
Preso con ogni pasto se inconsapevolmente sta mangiando glutine / latte. Non è utilizzato per sostituire una dieta senza glutine / latticini libero.  www.astenzymes.com

Vinpocetina
Supporta salute cerebrovascolare, antiossidante.  www.vitacoast.com


Siti web consigliati
The Cure cardiovascolare , John P. Cooke, MD, PhD
Gut e Sindrome di Psicologia , Dr Natasha Campbell-McBride MD
Guarire la sclerosi multipla , Ann Boroch
Pensando ai fatti miei mitocondri come ho superato SPMS e scese dalla mia sedia a rotelle , Terry L. Wahls, MD
L'ossido nitrico (NO) Soluzione, Nathan S. Bryan PhD e Janet Zand OMD con Bill Gottlieb
La promessa di Low Dose Naltrexone (LDN) Terapia, Elaine E. Moore e Samantha Wilkinson
Libri del cuoco
La noce di cocco Spunky , Kelly V. Brozyna (senza glutine)
La farina senza glutine Cookbook Almond, Elana Amsterdam

Achille Daga 

La vitamina D viene sintetizzata dal nostro organismo e stimolata dalla luce diretta del sole. Bastano 15 minuti al giorno di esposizione solare per produrre la giusta quantità di vitamina D. Se non ti esponi a sufficienza , soprattutto in inverno, VI conviene prendere un multivitaminico.

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.