CONTATORE PERSONE

08/06/13

CAUSA DI MORTE - I NEUROLOGI CHE TRATTANO I PAZIENTI SM

 I PAZIENTI SM SONO INFORMATI E CONSAPEVOLI DEI RISCHI CHE CAUSANO LA LORO DISABILITÀ.


CAUSA DI MORTE NELLA SCLEROSI MULTIPLA 
I NEUROLOGI CHE TRATTANO QUESTI PAZIENTI DEVONO ESSERE INFORMATI E CONSAPEVOLI DEL FATTO CHE PRESENTANO RISCHI DA INFEZIONI, MALATTIE CARDIOVASCOLARI, MALATTIE E INFEZIONI POLMONARI, SEPSI E TROMBOSI VENOSA PROFONDA CAUSE DEL LORO STATO DI DISABILITÀ.

La causa di morte nei pazienti con SM è stato recentemente studiato da ricercatori guidati da Michael Corwin, MD, uno dei principali a Care-Sicuro, professore associato di pediatria e di epidemiologia presso le Scuole di Boston Università di Medicina e Sanità Pubblica, ed epidemiologo senior al Slone Centro di Epidemiologia all'Università di Boston, Massachusetts, e presentato al recente American Academy of Neurology 65th Annual Meeting.


In generale, la causa della morte sui certificati di morte è elencato come arresto cardiorespiratorio, che non è davvero istruttivo perché è la "via finale comune" che porta alla morte in "quasi tutti", il dottor Corwin detto ai partecipanti a quella riunione. MS è di solito indicata come una causa di fondo, ma è raramente la causa diretta della morte, ha detto. Invece, hanno esaminato altri fattori, elencati dopo la SM e prima di arresto cardio respiratorio sui certificati di morte.


Hanno usato l'Optimum Insight Research Database, un archivio delle domande di fatturazione su più di 39 milioni di persone assicurate da United Healthcare negli Stati Uniti. I pazienti con SM e controlli sono stati abbinati per sesso, età, regione di residenza, e per la loro "prima opportunità di morire", di controllare per ogni momento bias.


La loro analisi ha mostrato che "il numero 1 causa di morte in eccesso nei nostri pazienti era sepsi, seguita da infezione polmonare, aspirazione polmonare e cardiopatia ischemica interessante è risultata significativamente aumentata nella popolazione SM rispetto ai controlli, insieme con ictus, malattie embolico, genito-urinario infezioni Stranamente -. ed io non ho una buona spiegazione per questo - avvelenamento accidentale è risultata significativamente aumentata nella popolazione di MS, ma non il cancro, "il Dott. Corwin segnalato.



Ha concluso che i loro risultati mostrano mortalità nella SM è guidato da molte condizioni, "ma soprattutto, da infezioni, malattie cardiovascolari e malattie polmonari. Sepsi e infezioni polmonari erano i contributori principali al maggior parte di queste morti MS", ha detto, e pazienti in fase avanzata sembravano inclini a morte per queste cause legate al loro stato di disabilità, come la trombosi venosa profonda, malattia cardiaca, e le infezioni.


"I medici che trattano questi pazienti devono essere informati o consapevoli del fatto che i pazienti con SM presentano tali rischi e dovrebbero aggressivamente il trattamento di infezioni e di gestire in modo ottimale le malattie cardiovascolari e polmonari," ha detto.


La ricerca è stata finanziata dalla National Multiple Sclerosis Society, Michael Smith Fondazione per la Ricerca sulla Salute, MS Society of Canada.


5 ° Incontro Cooperative del Consorzio dei Centri SM (CMSC) e Comitato delle Americhe per il trattamento e la ricerca nella SM (ACTRIMS): Simposio, a lungo termine Outcomes in MS: Presentato 30 maggio 2013.http://www.medscape.com/viewarticle/805360?src=nl_topic&uac=168179CY 

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.