CONTATORE PERSONE

26/11/13

Ecodoppler per diagnosi e controlli CCSVI...GRATUITO.

25 novembre 2013 alle ore 21.24 info di   Francesca Lombardo

Presso l’ICC (Istituto Clinico Cardiologico), Viale Alessandro Magno 386 - Casal Palocco - Roma, con una breve interruzione per le feste natalizie, ogni mercoledì sarà possibile sottoporsi all’ECD per CCSVI,sia come prima diagnosi che per controlli. GRATUITAMENTE. 
Per prenotazioni rivolgersi alla Signora Eleonora, Telefono: 06.50173501, chiedendo l’appuntamento col dott. Isac Flaishman.

Il dott. Isac Flaishman, in Italia dal 1980, svolge la professione medica dal 1987. E’ specializzato in Chirurgia Vascolare e Chirurgia Toracica. Presso il Policlinico Umberto I, ha fatto parte dell’equipeche ha effettuato il primo trapianto polmonare sequenziale pediatrico per fibrosi cistica. Si è sempre occupato di diagnostica vascolare con Ecodoppler.
Nel 2011 ha frequentato il corso per diagnosi di CCSVI presso Ferrara col Prof.Zamboni. Ha al suo attivo più di 500 ecodoppler per diagnosi e controlli pre e post PTA per CCSVI. E’ solo grazie alla sua umanità e al suo spiccato spirito professionale che offre, a tutti noi, questa opportunità gratuita per gli ECD per CCSVI.

Attenzione però, SOLO IL MERCOLEDI’. Considerando le prenotazioni già arrivate, si consiglia di prenotare quanto prima.
Chiunque volesse porre domande di qualsiasi genere al dott. Flaishman, può farlo nella bacheca CCSVI Reggio Emilia-Roma. Compatibilmente con i suoi impegni di lavoro, il dott. Flaishman risponderà nel più breve tempo possibile.

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.