CONTATORE PERSONE

26/07/12

Ganoderma Lucidum in Italia

Ling Zhi o Reishi è conosciuto con il suo nome scientifico di Ganoderma Lucidum.
Il Ganoderma Lucidum è riconosciuto in Italia per essere in grado di migliorare la capacità di guarigione del corpo, mantenere un corpo sano e di promuovere la longevità.
Circa 200 studi clinici sul Ganoderma sono stati documentati e pubblicati dalla Biblioteca Nazionale Americana di Medicina PubMed sugli effetti e l’utilizzo del Ganoderma Lucidum.

Ganoderma Lucidum

Il Ganoderma è un fungo medicinale, con una lunga storia in Cina come tonico e la salute rimedio, era altamente classificato come un farmaco, nei tempi antichi, solo la famiglia reale era in possesso della medicina altamente superiore.
I benefici del Ganoderma Lucidum sono valutati i numero uno nella classifica dei nutraceutici, nella medicina cinese è considerato ancora più prezioso e utile rispetto al Ginseng che è più famoso, infatti, è noto come il re delle erbe in antichi testi di medicina cinese. I benefici del Ganoderma hanno rafforzato il sistema immunitario, i livelli di tossine si sono ridotti, l’istamina e i livelli di pressione arteriosa e colesterolo si sono ridotti molto velocemente e senza nessuna ricomparsa.

Molti riportano anche la pelle più chiara, migliora la respirazione, e una migliore resistenza alle malattie, infatti gli studi dimostrano che è molto efficace contro l’ansia, asma, artrite, cancro, stipsi, gastrite e ulcere, malattie cardiache che causano attacchi di cuore, l’epatite, colesterolo alto, ipertensione, Lupus, i sintomi della menopausa, stress, malattie psico-somatiche e nevrosi.

Il consumo regolare può anche aumentare la capacità sessuale e resistenza per quanto riguarda l’uomo, il Ganoderma Lucidum è semplicemente un aumento di energia e di concentrazione.

Oggi la scienza riconosce i vantaggi che stanno dietro questo potente fungo botanico rosso.
Ci sono molti segreti che il Ganoderma Lucidum e i suoi benefici tengono ancora nascosti, questo popolare fungo medicinale, è stato usato come rimedio casalingo nella medicina tradizionale cinese in molti paesi asiatici negli ultimi due millenni.
In medicina occidentale soprattutto in Italia si è iniziato ad utilizzare questo prodotto naturale e la popolarità di terapie che esso svolge.
Il Ganoderma Lucidum è una potente fonte di antiossidanti e contiene una delle più alte concentrazioni di antiossidanti in qualsiasi alimento, secondo “l’Enciclopedia di Medicina Naturale” PubMed.
In realtà, sostenendo l’azione antivirale nel vostro corpo, le proprietà antiossidanti di questo fungo possono beneficiare dei sistemi cardiovascolare e immunitario, come risultato di un elevato contenuto di antiossidanti di Ganoderma Lucidum, gli erboristi consigliano questo fungo per promuovere un sano funzionamento del sistema immunitario.

Prendiamo la nostra salute nelle nostre mani.

Il fungo dell'immortalità
Uno dei grandi appassionati del fungo Ganoderma Lucidum è Ivo Bianchi dottore in Medicina e Chirurgia, ha scritto la prefazione del libro “Reishi il fungo dell’immortalità” dell’autore Frank-Daniel Schulten.

Il dottor Ivo Bianchi ha studiato molto accuratamente il fungo Ganoderma Lucidum, infatti nella prefazione ne spiega i diversi motivi della sua passione verso questo fantastico fungo, inoltre il libro da molti consigli su dosaggi e utilizzo, ma non finisce qui perchè il libro parla maggiormente delle caratteristiche del fungo e i suoi benefici.

1 commento:

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.