CONTATORE PERSONE

07/12/19

mi ricordo...



si si mi ricordo che alle mie spalle c'erano delle

personcine a modo che dicevano:

<<a.. SI..LA MELIS!! LE VISUALIZZAZIONI SE LE FA TUTTE  LEI

vergognatevi


NON HO MAI AVUTO BISOGNO DI VOI  (ne prima e ne dopo) QUANDO IO GIA'  facevo informazione  (ERA IL LONTANO 2011  ma io ho iniziato ancora prima nel 2009)

voi sapevate solo COPIARE DA ME E DA ALTRI   e poi infangavate  me e chi vi ha indirizzato  ad avere tutte le INFORMAZIONI necessarie PER STARE MEGLIO
MA  LA VOSTRA CATTIVERIA quella NON SI CURA

ovvio che sono io BASTA GUARDARE LA FOTOGRAFIA  PARLA DA SOLA :

Italia
304707
Stati Uniti
81345
Russia
27076
Germania
14716
Ucraina
8309
Francia
5454
Spagna
2047
Polonia
1827
Svizzera
1440
Regione sconosciuta
1384  



sono io che vado ovunque.....FRANCIA SPAGNA UCRAINA POLONIA ECC...

grazie ragazzi per le vs visualizzazioni da parte di TUTTO IL MONDO 

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.