CONTATORE PERSONE

21/08/19

CARTA DI IDENTITA'.... eee ....

PER CHI NON HA LA CARTA DI IDENTITA' IN SCADENZA

Stampate (il documento che troverete aprendo il link sotto)  E METTETELO NEI DOCUMENTI, BARRANDO OVVIAMENTE

* NO *

Donazione organi, firmato il regolamento sul Sistema informativo trapianti (Sit).

- Giulia Grillo: “Dopo 20 anni passaggio fondamentale per l’applicazione della legge sul silenzio-assenso”
⬇️
www.salute.gov.it/portale/news/p3_2_4_1_1.jsp?lingua=italiano&menu=salastampa&p=comunicatistampa&id=5253&fbclid=IwAR3nr6a7F138SP8ve-7uOhXbYNe-UszYCLunfX7nvhT1Z_8CSDdbmlP4U9E

QUI link PDF
⬇️
www.trapianti.salute.gov.it/imgs/C_17_cntPagine_245_listaFile_itemName_0_file.pdf

19/08/19

farina 00

“La farina 00 è il più grande veleno della storia, anche se biologica“, così il professor Franco Berrino, oncologo presso l’Istituto Nazionale Tumori di Milano, definiva questo alimento in una puntata di Report del 2009.
E il motivo è che la farina bianca, così come tutti i prodotti raffinati, causa un aumento della glicemia e, di conseguenza, un incremento dell’insulina, portando col tempo ad un maggior accumulo di grassi depositati, e al conseguente indebolimento del nostro organismo, che diventa maggiormente esposto ad ogni tipo di malattie, anche tumori.
Berrino ha spiegato che la farina 00, malgrado non abbia alcun gusto, ha avuto successo commerciale perché si conserva per un tempo indeterminato. Quando la farina viene raffinata perde le proprietà nutrienti tipiche del frumento integrale, che è un’ottima fonte di fibre ed è ricco di numerose sostanze, che si trovano nella crusca e nel germe.

Farina 00: ‘Il più grande veleno della storia’. Perché fa male?

Quando mangiamo prodotti raffinati, tra cui il pane bianco, gli zuccheri presenti nel sangue aumentano improvvisamente e in maniera notevole e di conseguenza il nostro organismo produce più insulina, che porta all’incremento di grassi depositati e favorisce un rapido aumento di peso e di trigliceridi elevati. Tutto ciò può causare malattie cardiache. Inoltre, col passare del tempo, la produzione di insulina si blocca perché il pancreas è troppo carico di lavoro, provocando stati patologici come l’ipoglicemia e malattie come il diabete.
L’unico modo per ovviare al problema è consumare prodotti integrali, ma bisogna stare attenti! Perché spesso il pane integrale venduto nei supermercati è “finto” e lo si può riconoscere perché è più chiaro di quello “vero”. Negli scaffali dei supermercati troviamo anche altri finti prodotti integrali come pasta, fette biscottate, crackers e dolci. La maggior parte di questi viene prodotta aggiungendo alla farina 00 della crusca finemente rimacinata, che è un residuo della raffinazione.
Continua ⬇️

http://erbecurative.altervista.org/farina-00-il-piu-grande-veleno-della-storia-dott-franco-berrino/?fbclid=IwAR3otC2GezUHkgHNUjRUTxaAQ_-YUy_oVZt1hUBYnM6rOfZMeWOs_VpKY0o

17/08/19

Ciao....Nadia ora riposa in pace.... <3

https://youtu.be/MGc8Ou_8Spk

#sanita - ASCOLTATELO BENE

Sanità: NON C'È PEGGIOR SORDO di chi NON VUOLE SENTIRE.

ASCOLTATELO BENE E CONDIVIDETELO OVUNQUE
⬇️
www.facebook.com/467111966785825/posts/1300576743439339/

Trigemino e..

Da ogni ganglio TRIGEMINALE decorrono TRE rami:

Diramazione superiore (nervo oftalmico, V1) - innerva occhio, fronte, cuoio capelluto e parte frontale del volto;

Diramazione media (nervo mascellare, V2) - innerva guancia, lato del naso, mascella, labbro superiore, palato, dentie gengive;

Diramazione inferiore (nervo mandibolare, V3) - innerva mandibola, inferiore, parte inferiore di labbro, bocca e lingua. Stimola anche il movimento dei muscoli coinvolti nel mordere, masticare e deglutire (è un nervo misto sensitivo e motorio).

La nevralgia può colpire uno o più rami del nervo trigemino. La diramazione mascellare è coinvolta con maggiore frequenza, mentre il ramo oftalmico è la terminazione meno colpita.

Continua ⬇

www.my-personaltrainer.it/salute-benessere/nevralgia-del-trigemino.html

Collegamento tra cellule staminali del cervello e dell’intestino...

...
trovato da ricercatori

18 Aprile 2019 Lina Di Maggio

Un collegamento definito come “cruciale” tra le cellule staminali presenti nell’intestino e il cervello è stato trovato da alcuni ricercatori della Rutgers University che hanno pubblicato il proprio lavoro su Stem Cell Reports. Questa ricerca, dunque, conferma quanto il nostro cervello sia intrinsecamente collegato e interdipendente con il nostro intestino.

Stavolta il collegamento è stato individuato tra le cellule staminali presenti nel cervello e quelle presenti dell’intestino. La perdita delle cellule staminali dell’intestino, secondo i ricercatori, può aumentare stati come ansia o disturbi cognitivi.

AD.
Continua

https://notiziescientifiche.it/collegamento-tra-cellule-staminali-del-cervello-e-dellintestino-trovato-da-ricercatori/

04/08/19

Dott. PETRELLA.. L'ORDINE DEI MEDICI NON HA VOLUTO

Buongiorno e buona giornata a voi che mi seguite con affetto.
La Radiazione, sono sincero, mi ha ferito terribilmente e difficilmente riuscirò a curarla.
Ho trovato 14 illegittimità di cui alcune di una gravità inaudita.
Debbo fare un video, affinché, ognuno di voi conosca la mia VERITÀ sull'assurda RADIAZIONE.

ATTENZIONE " RADIAZIONE" NON UNA LETTERA DI RICHIAMO, NON UNA SOSPENSIONE DI ALCUNI MESI, MA LA RADIAZIONE AD UN PENSIONATO DI 72 ANNI" ERGASTOLO".

Martedì ho un importante INCONTRO per cosa fare.

LA GENTE SI CHIEDE,PER CHI NON MI CONOSCE, GIUSTAMENTE, COSA AVRÀ COMBINATO UN MEDICO IN PENSIONE PER ESSERE STATO RADIATO?

HO SOLO CURATO TANTA GENTE CON AMORE E CON AFFETTO.
HO CURATO TUTTE LE LESIONI PREMALIGNE DEL COLLO DELL'UTERO (CIN1E CIN2), HO SALVATO TANTE DONNE EFFETTUANDO L'ECOGRAFIA ELASTOSONOGRAFICA MICROPURE ECOLODOPPLER FLUSSIMETRICA AL SENO, EVITANDO LA MAMMOGRAFIA CHE È PERICOLOSISSIMA ( LO DIMOSTRERÒ OVUNQUE VADO).
ATTUALMENTE,SONO L'UNICO MEDICO ( AL MONDO) CHE CURA L'IPERTROFIE PROSTATICHE SENZA RICORRERE AL BISTURI.
CONSIGLIO INTEGRATORI SPECIFICI PER LA PROSTATA ED ALCUNI PER IL SENO.LA PROVA SCIENTIFICA? LE NUMEROSE TESTIMONIANZE.
L'ORDINE DEI MEDICI NON HA VOLUTO LE DICHIARAZIONI CHE MI HANNO LASCIATO NUMEROSE DONNE DA ME CURATE PROVENIENTI DA TUTTA L'ITALIA.

DOVEVANO RADIARMI PUNTO E BASTA. QUESTA SERA SARÒ A VIAREGGIO. INIZIO DA VIAREGGIO A DIRVI LA VERITÀ SCIENTIFICA SULLA PROSTATA, SUL SENO E SUL VIRUS HPV.