CONTATORE PERSONE

06/09/22

Blue - A Chi Mi Dice


google.com, pub-0399915301528270, DIRECT, f08c47fec0942fa0



Sorriderai E ti rivedo come sei Incrocerai Lo sguardo mio per poi dirmi addio E mentirei Se ti dicessi "ora vai" Oramai, oramai A chi mi dice Che tornerai Non credo oramai A chi ti dice Che sto male pensandoti Tu sorridi voltandoti verso lui Indosserai Sorrisi, allegria ma senza magia Non piangerai Perché tu non riesci a perdere mai Ma lo sai (ma lo sai) Ho perso tutto e tu non perdi mai Oramai, oramai, oh A chi mi dice Che tornerai Non credo oramai Oh, chi ti dice Che sto male pensandoti Tu sorridi voltandoti verso lui Sorriderai Nulla ha più senso oramai E girerò le città Ma non ti scorderò Che tornerai Non credo oramai Oh, chi ti dice Che sto male pensandoti Tu sorridi voltandoti verso lui Verso lui
 

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.