CONTATORE PERSONE

27/04/20

da leggere


Il Coordinamento Regionale Lombardia Diritti e Salute, vista la situazione contingente all'emergenza sanitaria in atto, si è sentita in dovere di inviare una segnalazione ai vertici RAI.
La lettera che vi allego qui in copia è stata inviata anche all'AGCOM Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni tramite canale legale.

L'ho personalmente firmata in rappresentanza di CReLDiS, e mi sento in dovere di ringraziare anche tutti coloro che nel brevissimo tempo messo a disposizione l'hanno voluta sottoscrivere in quanto ne hanno condiviso i principi e la tutela richiesti e portati in conoscenza ai destinatari.

Non me ne vogliano altre realtà che non sono state avvisate, ma mai come in questo momento il tempo è tiranno, ma sarò molto felice se tutti si sentiranno di condividere il pensiero che abbiamo portato alla luce in un periodo storico dove si chiede grande senso di responsabilità a tutti gli italiani.

Abbiamo ravvisato dei comportamenti che necessitano di spiegazioni da parte dell'emittente pubblica, nello specifico RAI 2, e per questo ci siamo mossi.

La garanzia della pluralità dell'informazione dei servizi televisivi, soprattutto oggi in ambito scientifico, è un valore importante che non può essere leso.

Buona lettura
Stefano D' eliseo


https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10222011484065769&id=1520943112?sfnsn=scwshmo&extid=rZHli7PCc4ozi1hT

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.