CONTATORE PERSONE

05/05/20

in 🇮🇹Italia🇮🇹 gira sempre tutto al contrario

L'Italia è un Paese libero, dove per la Salute l'informazione è democraticamente garantita:

1) Roberto Gava, medico chirurgo specializzato in cardiologia, farmacologia clinica e tossicologia medica: "Che i vaccini pediatrici siano utili non c’è alcun dubbio, ma che fretta c’è di inoculare vaccini come quello antitetanico e antiepatitico B a neonati di 2-3 mesi?". RADIATO dall'Ordine dei medici di Treviso il 21 aprile 2017.

2) Dario Miedico, medico specialista in igiene ed epidemiologia, medicina del lavoro, talassoterapia e medicina legale: "Non sono contrario alle vaccinazioni, sono critico rispetto alle modalità attuali con cui vengono praticate, a cominciare dall'obbligatorietà di legge". RADIATO dall'Ordine dei medici di Milano il 23 maggio 2017 (in attesa di sviluppi post-ricorso).

3) Gabriella Lesmo, pediatra specializzata in anestesia e rianimazione: "E' ormai disponibile a livello mondiale una notevole quantità di dati epidemiologici e di studi clinici ed autoptici che indicano che la malattia autistica si realizza nell'organismo infantile nella delicata fase di sviluppo, come effetto di una encefalopatia innescata dalle vaccinazioni che danneggiano il tessuto nervoso con meccanismo immuno-allergo-tossico". RADIATA dall'Ordine dei medici di Milano l'11 aprile 2018.

4) Roberto Petrella, ginecologo: "Il vaccino contro il papilloma virus (Hpv) sulle ragazze di 12 anni non solo è inutile in molti casi, ma può essere addirittura dannoso". RADIATO dall'Ordine dei medici di Teramo il 9 luglio 2019.

🇮🇹 GIRA SEMPRE TUTTO AL CONTRARIO.....MA SOLO IN ITALIA 🇮🇹

Nessun commento:

Posta un commento

https://www.youtube.com/channel/UCgPcIDxlLO6mMkmsRYHDw4g

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.